Le Fate Inviato May 7, 2008 Segnala Inviato May 7, 2008 Auguri a tutti e tre, ma sopratutto a Andee!! BUON COMPLEANNO PRES!! Un forte abbraccio! Sonia
dani1984 Inviato May 7, 2008 Segnala Inviato May 7, 2008 o signur.....auguri pavesotto!!!!sei ancora piu grande..... Ps: incomincia a diminuire l'ossigeno per i capelli...altrimenti ti vengono sempre pi
Jaguaro Inviato May 7, 2008 Segnala Inviato May 7, 2008 uellaaaaaaaa qualcuno sta diventando anzianotto come il leone di lernia ( ormai siete colleghi no? ) augurissimi
Sbandato Inviato May 7, 2008 Segnala Inviato May 7, 2008 TANTI AUGURI ANDEE! !!! :teach: :teach: :teach:
Guest _ Inviato May 7, 2008 Segnala Inviato May 7, 2008 Ma grazieeee, addirittura la Marilyn che fa gli auguri al presidente! Grazie di cuore ragazzi, beh.....questo
Guest silvia80 Inviato May 7, 2008 Segnala Inviato May 7, 2008 tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii "ringaccioooooooo" no dai non mi diventare come leo noooooooo ^^ ma che dici che sei vecchio sei nel pieno degli anni sei un fiore scherzi a parte tanti cari auguri un bacione ciao presid
Deddy Inviato May 7, 2008 Segnala Inviato May 7, 2008 Tanti Auguri a tutti ma soprattutto ad una persona moooooolto speciale AUGURI ANDEE
Guest _ Inviato May 7, 2008 Segnala Inviato May 7, 2008 Avrei voluto avere l'esclusiva anche qui sul forum... scrivere per prima il post degli auguri al Pres. ma... Ho preferito scegliere un altra strada ed ho anticipato tutti e sono arrivata al momento giusto!! Allo scoccare della mezzanotte il mio sms ha tagliato il traguardo!! Ed oggi ho a disposizione una giornata intera fino a questa sera a mezzanotte per dirti: TANTI AUGURI DI UN FELICE COMPLEANNO!
Polluce Inviato May 7, 2008 Segnala Inviato May 7, 2008 auguri presideeeeeeeeeent!! vecchiooooooooooo! eh...sai chi parla
.::Mickywar::. Inviato May 7, 2008 Segnala Inviato May 7, 2008 Auguri presidente! Lei e' il miglior presidente del mondo,ma che dico:della galassia intera. Tantissimi auguri!
Recommended Posts