zickyo Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Ecco alcune foto fatte ad una fiera tuning in germania... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2008 I miei vecchi cerchi che avevo sulla vecchia focus... Direi che bianchi sono una favola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2008 Roadster da favola, con cerchi da urlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Non oso commentare ............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2008 Buona visione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 la cabrio con i cerchi bianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 la cabrio con i cerchi bianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Non capisco perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Non mi piacciono eccessivamente i cerchi, tutti-tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 mamma mia.....ma quel paraurti li cos'e? sembrano due pedane...come il camion della spazzatura al mio paese.....orribile...questo non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 Ecco alcune foto fatte ad una fiera tuning in germania... bella!!! :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 bella!!! :ridetanto: come non darti ragione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 Bellissime creazioni ma dubito che si abbasserebbero a circolare sulle nostre strade di m...... Specie coi cerchi e gli assetti rasoterra del road..... primo dosso/buca piangi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2008 Bellissime creazioni ma dubito che si abbasserebbero a circolare sulle nostre strade di m......Specie coi cerchi e gli assetti rasoterra del road..... primo dosso/buca piangi Molte sono fatte per la fiera e basta, ma comunque io ho girato un po in gemania e anche nei paesini pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 Tozzissime le new smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 I cerchi della roadster brabus secondo me sono inguardabili....solo un folle sarebbe capace di togliere i Brabus Monoblock! Poi ognuno ha i suoi gusti Fantastica la Fortwo Polizei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 Buona visione... orribili i cerchi del road mi ricordano questi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 orribili i cerchi del road mi ricordano questi si abbastanza hihihihi anche a me... belli invece i fiori sulla carrozzeria del cdi mi sanno molto di estate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 grande Dario, ecco dove li avevo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 I cerchi del 75 Quadrifoglio meritano a loro modo rispetto. Quelli della 75Evo erano inguardabili...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylvi Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 mado'...la hawaiana mi ha fatto piangere per quanto e' bella... bellissima.. ma come si fa a fare un lavoro cosi di verniciatura non dev essere facile perniente.. poi quei cerchi... da morireeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 orribili i cerchi del road mi ricordano questi Si........ma con una "piccola" differenzi di pollici sul canale e sul diametro...........cavolo sono un vero SBALLO VERY GERMAN STYLE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Buona visione... S P E T T A C O L A R I Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts