Thommy Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 (modificato) Ciao a tutti! Ho firmato oggi il contratto per l'acquisto della mia prima ForTwo 1000 84cv Turbo... Spero di aver fatto una buona scelta e di non pentirmi di aver lasciato la mia vecchia station per 2 soli posti... Sono proprio a digiuno nel mondo Smart, per cui qualunque consiglio in generale Modificato May 5, 2008 da Thommy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Ben arrivato tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 ben arrivato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 sono felice x te .. benvenutooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 ben arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 SmartCome! :teach: :ridetanto: beh di possibili accessori/modofiche ce ne sono dipende da qullo che vuoi Tu!! per estetica: il Brabus pack..ma si deve chiedere al momento del contratto!! per gli interni: io consiglio la rete nel bagagliaio e il salsiccione velcrato dividi-bagagliaio inoltre ho fatto installare il portaocchiali..gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Macciaooo!! PEr raduni o incontri, segui la sezione regionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thommy Inviato May 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2008 SmartCome! :teach: beh di possibili accessori/modofiche ce ne sono dipende da qullo che vuoi Tu!! per estetica: il Brabus pack..ma si deve chiedere al momento del contratto!! per gli interni: io consiglio la rete nel bagagliaio e il salsiccione velcrato dividi-bagagliaio inoltre ho fatto installare il portaocchiali..gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Ciao benvenuto! Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Dimenticavo, sono di Torino...chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 ... !!... !! ...! Uffa sono stanca.... puo' capitare no?! Notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thommy Inviato May 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2008 ... !! ... !! ... !! ! bonanna a tutti voi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 (modificato) Benvenuto! A torino e nella tua regione in generale c' Modificato May 6, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 Ciao e benvenuto tra noi !! Per raduni o semplici cene/mangiate/serate con amici smartisti cerca nella sez. nord (Piemonte) oppure in eventi e raduni come vedrai le occasioni non mancheranno per incontrarsi Intanto ti auguro non solo buon divertimento con la tua smartina ma anche su questo forum che spero ti torni utile!! Ciaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Per gli incontri puoi guardare le sezioni regionali oppure in "eventi&raduni"....ti aspettiamo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts