Le Fate Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 Cavoli, mi dispiace un sacco! Sei stata bravissima nell'organizzazione, peccato alla poca affluenza.... Consiglio per la prossima eventuale prossima volta, di organizzare almeno un paio di mesi prima in modo di dare modo a tutti di selezionare i raduni A presto allora. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 Mi dispiace. Spero questo non ti demoralizzi troppo. Segui il consiglio delle fate, vedrai che la prossima volta sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 Un vero peccato, ma in effetti 6-7 Smartine in piazza si sarebbero un po' "perse"... Ad ogni modo tutti i miei complimenti per l'organizzazione, sarebbe stato veramente uno spettacolo! Spero proprio tu organizzi ancora raduni, perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 Solo adesso apprendo la notizia! Cavoli mi dispiace Alioona! Ma vedrai che non mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 15, 2008 Segnala Share Inviato May 15, 2008 Io purtroppo non fino all'ultimo non sapevo se potevo esserci o meno anzi ti ringrazio sentitemente Aliona per l'aiuto e la disponibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts