PulseTurboStar Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 (modificato) aliona hai pm Piccola info: ma le smartine saranno al sicuro con tutti quei passanti? Modificato May 6, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato May 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2008 aliona hai pm Piccola info: ma le smartine saranno al sicuro con tutti quei passanti? Certo che sono al sicuro..: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 vedo di organizzarmi per il Sabato o la Domenica W le Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 vedo di organizzarmi per il Sabato o la Domenica W le Smart Bella se scendi domenica si fa la strada insieme ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato May 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2008 Siccome ho il dubbio che i prezzi della cena e del pranzo possano sembrare alti per chi non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 Il programma, per chi vuole partecipare entrambe i giorni, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato May 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2008 (modificato) !!! Grande Alex!!! Modificato May 9, 2008 da Aliona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigantino1 Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 LISTA..: - Aliona (sabato --- domenica --- pernottamento) - Andrea185 (sabato --- domenica --- pernottamento) - Lucio (sabato --- domenica) - Jhonny (sabato --- domenica) - Alex3296 + 1 (sabato + domenica + pernottamento) - Gino + 1 (sabato + domenica + pernottamento) - ... - Gigantino1 & Cucciola (sabato o domenica ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato May 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2008 !!! Vai Gigantino!!! Ti ho aggiunto alla lista! Ricorda di confermare il giorno esatto e di prenotare, se necessiti, la camera entro domenica sera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato May 10, 2008 Segnala Share Inviato May 10, 2008 Sette Smart..?!? !!! Pensavo si facessero pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STELLA Inviato May 10, 2008 Segnala Share Inviato May 10, 2008 Scusatemi ragazzi se mi inserisco solo ora, ma visto che io vendo Smart e sono della zona, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato May 10, 2008 Segnala Share Inviato May 10, 2008 Scusatemi ragazzi se mi inserisco solo ora, ma visto che io vendo Smart e sono della zona, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 10, 2008 Segnala Share Inviato May 10, 2008 forzaaaaaaaaaaaaaaa comunque pochi ma buoniiiiiiiiiii io e gino abbiamo gia prenotato l'hotellllllll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato May 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2008 Scusatemi ragazzi se mi inserisco solo ora, ma visto che io vendo Smart e sono della zona, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato May 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2008 (modificato) Ragazzi vi ricordo che questo Modificato May 11, 2008 da Aliona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 Ragazzi, niente da fare, non riesco a venire E la cosa mi dispiace un sacco..... DIVERTITEVI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr le fate , ma proprio te manki?? e ora come facciamo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrle fate , ma proprio te manki?? e ora come facciamo?? Ciao Caro! Se riesco vengo giu la domenica con Marco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 sera a te , spero che venite , io che faccio senza di voiiiiiii;::::: vi aspetto con ansiaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 LISTA AGGIORNATA...ehi ci sono pure io... - Aliona (sabato --- domenica --- pernottamento) - Andrea185 (sabato --- domenica --- pernottamento) - Lucio (sabato --- domenica) - Jhonny (sabato --- domenica) - Alex3296 + 1 (sabato + domenica + pernottamento) - Gino + 1 (sabato + domenica + pernottamento) - ... - Gigantino1 & Cucciola (sabato o domenica ) - PulseTurboStar + (forse) Le Fate (solo domenica) PS... ci vediamo in albergo domenica mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato May 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2008 Pulse aspettavamo la tua conferma!!! Le Fate mi dispiace molto che tu non riesca a venire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 marco se non vieni ti picchiooooo... :::: aliona noi arriveremo verso le 16/17 all'hotel ok? dammi l'occcc ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato May 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2008 Ragazzi... il comune di Cesenatico, vista la scarsa affluenza di auto, ha deciso di revocare la piazza (...probabilmente per farne miglior uso). Non abbiamo pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PASSIONPIPPO Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 beh,allora si puo oraganizzare qualcosa verso fine giugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 aaaaaaaaaaaaaaa che tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaa , vabbhe' sara' x un'altra volta....... mannaggiaaaaaa............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts