Aliona Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 (modificato) RADUNO ANNULLATO Modificato May 13, 2008 da Aliona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 Io lavoro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 sono ad un corso sabato 17 mattina , dipende quando finisce e spero di venireeeeeeee, al + presto ti diro thanksssss .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 be un raduno abbastanza vicino non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 4, 2008 Segnala Share Inviato May 4, 2008 Quasi quasi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato May 4, 2008 Segnala Share Inviato May 4, 2008 (modificato) . . . G R A N D E ! ! ! Era ora un super radunozzo in Romagnaaa!!! Ci sono al 100%.. :sghignazz: Faccio anche pubblicit Modificato May 4, 2008 da Andrea185 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Mi piacerebbe molto fare un salto ma quel WE son gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 ho la roma quel WE... mannaggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 pulse se non vieni tu uccidoooo........... gnamooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 pulse se non vieni tu uccidoooo........... gnamooooo Bella Alex!!! Io come detto spero di esserci anche se solo x la domenica... Se riesco Parto mattino presto presto(praticamente di ritorno dal sab.sera.... ) cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 mmhhh vediamo un po' come sono messo con Jr..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 mmhhh vediamo un po' come sono messo con Jr..... Bella sbandi se ci sei si fa una bella "abbinata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 pulse parti la sera e vieni anche a mezzanotte , ............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 azzzz sbandy vale lo stesso x te............ come ho detto a pulse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato May 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2008 Inserito il programma completo del week end nel primo post... Forza ragazzi, non vedo l'ora di conoscervi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Che programmino Aliona..: complimenti!!! Gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 grande ali a breve ti diro' se vengo , ma vedrai quasi sicuramente siiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 COMPLIMENTI!!! Ma sei sicura di non aver mai organizzato nulla?!?! Carissima, mi piacerebbe molto esserci, ma c'e' veramente poco tempo per organizzarsi (parlo per il lavoro). L'evento e' fra due settimane.... Ora cerco di pianificare, se riesco arrivo dal sabato (se non addirittura dal venerdi), ma la domenica sera, non posso propio fermarmi. Eventualmente, voi sareste disponibili gia dal venerdi oppure arrivate anche voi dal sabato? (Ovviamente e' tutto in forse, devo vedere il lavoro). comunque, indipendentemente dalla mia presenza, ancora complimenti per l'organizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato May 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2008 Grazie Alex3296 Ciao Le fate..: sono lusingata dai tuoi complimenti! Le idee sono tutte mie, poi mi sono appoggiata ad alcune conoscenze che ho in giro. E' la prima volta che organizzo direttamente un raduno, ma ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Perfetto!!! Quindi se venissi, gia dal venerdi sera, si puo' cenare insieme... Tu hai gia prenotato l'albergo dal venerdi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato May 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2008 Per la cena ci sono sicuramente e molto volentieri. Per il venerdi non ho ancora prenotato, ma in caso di bisogno prenoto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 per chi come me non ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 samax e che fai mi mandi da solo , azz non le reggo mika tutte? vieni che le romagnole so BBBBBB ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 samax e che fai mi mandi da solo , azz non le reggo mika tutte? vieni che le romagnole so BBBBBB ahahahahah azz...troppo poco tempo per inventare scuse e organizzarmi!! comunque te e mukko mi organizzerete qualcosa pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 occcccccc grande samaxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts