Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

RADUNO ANNULLATO

Modificato da Aliona
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

sono ad un corso sabato 17 mattina , dipende quando finisce e spero di venireeeeeeee, al + presto ti diro thanksssss ....

Inviato (modificato)

:sagace::sghignazz: . . . G R A N D E ! ! ! :sghignazz::sconsolato:

Era ora un super radunozzo in Romagnaaa!!! :sconsolato::sagace::teach:

Ci sono al 100%..:sghignazz: :sghignazz:

Faccio anche pubblicit

Modificato da Andrea185
Inviato
pulse se non vieni tu uccidoooo........... gnamooooo

Bella Alex!!!

Io come detto spero di esserci anche se solo x la domenica...

Se riesco Parto mattino presto presto(praticamente di ritorno dal sab.sera.... :sconsolato: ) cos

Inviato

Inserito il programma completo del week end nel primo post... :ridetanto::applaudit::ridetanto:

Forza ragazzi, non vedo l'ora di conoscervi!!! :teach:

Inviato

grande ali a breve ti diro' se vengo , ma vedrai quasi sicuramente siiiiiiiiiiiii

Inviato

:teach::ridetanto:

COMPLIMENTI!!!

Ma sei sicura di non aver mai organizzato nulla?!?! :applaudit:

Carissima, mi piacerebbe molto esserci, ma c'e' veramente poco tempo per organizzarsi (parlo per il lavoro).

L'evento e' fra due settimane.... :ridetanto:

Ora cerco di pianificare, se riesco arrivo dal sabato (se non addirittura dal venerdi), ma la domenica sera, non posso propio fermarmi.

Eventualmente, voi sareste disponibili gia dal venerdi oppure arrivate anche voi dal sabato?

(Ovviamente e' tutto in forse, devo vedere il lavoro).

comunque, indipendentemente dalla mia presenza, ancora complimenti per l'organizzazione.

Inviato

Grazie Alex3296 :ridetanto:

Ciao Le fate..: sono lusingata dai tuoi complimenti! Le idee sono tutte mie, poi mi sono appoggiata ad alcune conoscenze che ho in giro. E' la prima volta che organizzo direttamente un raduno, ma ho gi

Inviato

Perfetto!!!

Quindi se venissi, gia dal venerdi sera, si puo' cenare insieme...

Tu hai gia prenotato l'albergo dal venerdi?

Inviato

Per la cena ci sono sicuramente e molto volentieri. Per il venerdi non ho ancora prenotato, ma in caso di bisogno prenoto!!! :ridetanto:

Inviato

samax e che fai mi mandi da solo , azz non le reggo mika tutte?:teach::ridetanto: vieni che le romagnole so BBBBBB ahahahahah

Inviato
samax e che fai mi mandi da solo , azz non le reggo mika tutte?:teach::ridetanto: vieni che le romagnole so BBBBBB ahahahahah

azz...troppo poco tempo per inventare scuse e organizzarmi!!

:ridetanto::ridetanto:

comunque te e mukko mi organizzerete qualcosa pi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.