super pulse Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 eccomi tra di voi scusatemi per non essermi presentata prima ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato April 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2008 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 era ora che arrivassi tra noiiiiiiiiiiiii,................... salveeeeeeeeeeeee............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Da dove vieni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 ....dai una sbirciatina nella sezione SmartClubRoma...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 (modificato) eccomi tra di voi scusatemi per non essermi presentata prima ma Modificato April 30, 2008 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato May 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2008 Benearrivata,mi interessano due cose:I segni particolari...(se tuoi o della macchina :sconsolato: E sapere se hai solo il sound system e con quale radio. ciao i segni particolari riguardano la mia smartina comunque ho radio 9 con sound system non ho preso la 10 perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato May 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2008 era ora che arrivassi tra noiiiiiiiiiiiii,................... salveeeeeeeeeeeee............... grazieeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato May 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2008 Da dove vieni? sono originaria di salerno ma vivo a roma da tre anni per lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato May 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2008 ....dai una sbirciatina nella sezione SmartClubRoma...... ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato May 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2008 benvenuta! grazie grazie grazie siete gentilissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 ciao i segni particolari riguardano la mia smartinacomunque ho radio 9 con sound system non ho preso la 10 perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato May 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2008 Legge gli MP3? cosa intendi cd formato mp3 o i pod e simili? i cd mp3 li ho provati e vanno bene li legge devo provare l'interfaccia ho comprato il cavo ma mi credi che a causa del lavoro non ho ancora provato l i pod o l'altro lettore mp3!!pensa che cammino ancora con l'assicurazione nel cassetto!!! ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 cosa intendi cd formato mp3 o i pod e simili?i cd mp3 li ho provati e vanno bene li legge devo provare l'interfaccia ho comprato il cavo ma mi credi che a causa del lavoro non ho ancora provato l i pod o l'altro lettore mp3!!pensa che cammino ancora con l'assicurazione nel cassetto!!! ti faccio sapere Si,intendevo cd. Ok, la tua 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 ben arrivata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 4, 2008 Segnala Share Inviato May 4, 2008 Benvenutissimaaaaaaa al circo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 4, 2008 Segnala Share Inviato May 4, 2008 Benvenutaaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato May 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2008 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato May 4, 2008 Segnala Share Inviato May 4, 2008 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 SmartCome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts