black jack Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 oggi ho ricevuto una telefonata... ma mi ci fate capire qualcosa.... io sono pronto a tutto....ma... io... sono bel lieto di veder arrivare una truppa di smartisti... poi per quel periodo inizia la stagione estiva e da fare ce ne sta quanto ci pare... lascio la parola a chi mi ha contattato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 un nome, un luogo? no eh?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 oddiooooooooo che fai il prezioso??:sconsolato:?:sghignazz: suuuuuuuuuuuuuu gnamoooooooooo............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Allora Black ti spiego... Quando eravamo a Finale si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato May 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2008 ecco cosi ora abbiamo tutti saputo di cosa si trattava.... ps.: il bisonte d'accordo ma anche un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 Adesso e' tutto chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 ecco cosi ora abbiamo tutti saputo di cosa si trattava.... ps.: il bisonte d'accordo ma anche un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato May 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2008 dai che se riusciamo veniamo pure noi al lago.... la mangiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 Quasi quasi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 ..... il lago si fa........ aspettiamo news dai romani..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 oggi ho pure incrociato max andava troppo forte per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 (modificato) Sentito oggi nova che ha sentito m@x (oramai uso novalgino come segretario), la mangiata al lago si far Modificato May 1, 2008 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 Sentito oggi nova che ha sentito m@x (oramai uso novalgino come segretario), la mangiata al lago si far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts