elio Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 ciao a tutti, come anticipato metto su qualche foto della nuova piccolina...appena posso ne faro' di nuove e soprattutto agli interni con l'alpine 9882ri nella seconda potete notare l'altra mia smart ora in mano a mia madre ciaoooo elio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 (modificato) CIAO BELLA Modificato April 30, 2008 da super pulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato April 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2008 yes cdi....mi piace davvero tanto...domani spero faccia bello cosi' le foto verranno decentemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 ANCHE A ME PIACE TANTO E POI VA BENISSIMO AUGURI ANCORA!!! LA MIA ORMAI HA GI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato April 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2008 grazie superpulse! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 ANCHE A TE IL CONCESSIONARIO HA DETTO DI PORTARLA VERSO I 5000 KM PER IL PRIMO CAMBIO OLIO E FILTRI? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato April 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2008 lassa perde il mio non vuole neanche che vada a controllare i liquidi...mi fa passa a 20000..se vuoi passare prima solo per prendere un caff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 davvero bella...... tanti aguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Bella complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 ADDIRITTURA!!! E TU CHE FAI ALLORA? PASSI A 20000 O FAI TOGLIERE IL PRIMO OLIO AI 5000? IO SUL FORUM HO LETTO CHE TUTTI VANNO VERSO I 5000!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato April 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2008 penso di cambiarlo comunque a 5000...magari non in sc ma sempre con mobil1....grazie peppexx e mickywar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 (modificato) Innanzitutto auguri per il nuovo aquisto... Per Superpulse tre dettagli: Se scrivi maiuscolo sul forum equivale a gridare. Sarebbe gradita una presentazione nell'apposita sezione. Sul fatto del controllo a 5000 non Modificato April 30, 2008 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato April 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2008 grazie degli auguri...lo so che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Assolutamente mettere solo olio e filtro non ti costa 100Euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 ok non scrivo maiuscolo sorry non lo sapevo vado a presentarmi non mi ero resa conto di non averlo fatto!!! ciao e scusatemi ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 io sulla mia smartina un'84 cv turbo ho fatto il primo cambio di olio e filtro a 1500 km. adesso sono arrivato alla soglia dei 2500 km e la macchina va benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Complimenti x l'auto....poi il nuovo bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 mmmmmmmmm mha' , se lo kambi e' meglio va''? .............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 A 5000 Km basta solo un controllo, gli oli di adesso non necessitano di essere sostituiti cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 L'olio dei primi chilometri si sporca e deteriora prima per i detriti del rodaggio. Poi che ogniuno si regoli di conseguenza. Quoto in pieno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato May 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2008 (modificato) per tagliare la testa al toro...cambio 2litri di olio su 4 scherzo...vedro' soprattutto in base al tempo col lavoro..se riesco sui 4000-5000 a trovare una mezza giornata vado a cambiarlo...oppure meglio ancora se trovo una pompa me lo cambio io da solo p.s. grazie dei complimenti lady!!! che bello giornata di sole ...servizio fotografico in arrivo Modificato May 1, 2008 da elio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super pulse Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 (modificato) L'olio dei primi chilometri si sporca e deteriora prima per i detriti del rodaggio. Poi che ogniuno si regoli di conseguenza. io la penso come te!!! dato che percorro molti km con la mia smart lo cambiero verso i 3000dunque ancor prima dei 5 e poi ho sempre fatto cosi prima della new avevo una smart del 2001 sempre cdi che non mi ha mai dato problemi. Poi ho avuto per un breve periodo una del 2002 cabrio e devo dire che Modificato May 1, 2008 da super pulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 anche io ho la pulse cdi ed in conce mi hanno detto di passare a 1500/2000 km per un controllo gratuito del livello liquidi... come mai??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Penso sia normale. Anche altre case lo fanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato May 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2008 stamattina qualche bestemmione per richiudere il tappo del motore...cavolo ma non potevano cambiare sistema dal modello vecchio? era di un duro allucinante comunque come promesso altra foto...scusate la qualita' ma la casa offre solo un cellulare come macchina fotografica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts