PulseTurboStar Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Mick.... l'uomo megafono.... Sullo sfondo sulla sinistra mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Sullo sfondo sulla sinistra mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Ed ora il vero tipo da Smart colui che ha frantumato i cohones per tutto il raduno col megafono senza un attimo di sosta, che riusciva pure a bere col megafono, che oltrrettutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 belle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 oltrrettutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Polluce..... chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Il pres. in piena visione mistica........... ( e qua mi sono giocato la carica di vicepres...) non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Lally.............. ( e qui mi sono giocato la pelle...ma te l'avevo detto che non posso fare eccezioni ) ommadonna sembra Larseeeen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Ecco i risultati del pigiama party !! :sghignazz: calma calma ragazzi! Pary o non party...ci tengo a precisare che tutti i pigiami sono rimasti al proprio posto!!! :sconsolato: :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Infatti.. eccolo qu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 ahahah...sbandy...troppo forti quelle foto...io nel corteo di smartine che camminanoooooooo e quei capelliiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahah...mi sono cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 ahahah...sbandy...troppo forti quelle foto...io nel corteo di smartine che camminanooooooooe quei capelliiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahah...mi sono cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 che vi giuro che al prox raduno non sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 Lady e io me li far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 Lady e io me li far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 4, 2008 Segnala Share Inviato May 4, 2008 Che belli... E' scoppiato un'amore!! Allora il nick di prima era giusto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 4, 2008 Segnala Share Inviato May 4, 2008 Che belli... E' scoppiato un'amore!! Allora il nick di prima era giusto!! Di solito Samax mi viene a svegliare al mattino accompagnato da tre brasiliane. Quasi sempre loro rimangono in camera e mi fanno compagnia quando faccio colazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 Di solito Samax mi viene a svegliare al mattino accompagnato da tre brasiliane.Quasi sempre loro rimangono in camera e mi fanno compagnia quando faccio colazione. hai hai mick guarda che non sono brasiliaNE..... con samax non pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 :teach: NOOOOOOOOOOOO! Ma allora lo fate a posta?!?!?! Ma come cavolo e' possibile, che riuscite sempre, a fotografarmi con certe espressioni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 che vi giuro che al prox raduno non sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 (modificato) Modificato May 5, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 NOOOOOOOOOOOO! Ma allora lo fate a posta?!?!?! Ma come cavolo e' possibile, che riuscite sempre, a fotografarmi con certe espressioni?? secondo me il soggetto ha sempre quelle espressioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 B A S T A R D A .....perche hai tagliato la foto'???paura del primo piano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 5, 2008 Segnala Share Inviato May 5, 2008 secondo me il soggetto ha sempre quelle espressioni! Ah si?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 LUKINO Questa si che e' una faccia da SMART!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts