mukko Inviato May 2, 2008 Autore Segnala Inviato May 2, 2008 dani1984 dice: B A S T A R D A .....perche hai tagliato la foto'???paura del primo piano???....hai valutato bene, che vedendosi bene la scritta Rayban..si potesse vedere anche qualche rughetta ? non preoccuparti...posso vendicarti io con un paio di sue fotine...
PulseTurboStar Inviato May 2, 2008 Segnala Inviato May 2, 2008 alex3296 dice: bello parliamoneeeeeeeeeeeeeeeee...................... ahahahahahahaha.... Te Sei uscito troppo con delle facce "anni'30" Sei un grand'uomo d'altri tempi!!!
Sbandato Inviato May 2, 2008 Segnala Inviato May 2, 2008 Ecco i risultati del pigiama party !! :sconsolato:
mukko Inviato May 2, 2008 Autore Segnala Inviato May 2, 2008 sbandato dice: mukko versione satanik.... ouch.......... ma quella che mi hai fatto stile autovelox mentre viaggiavamo affiancati com'
Sbandato Inviato May 2, 2008 Segnala Inviato May 2, 2008 mukko dice: ouch..........ma quella che mi hai fatto stile autovelox mentre viaggiavamo affiancati com'
Sbandato Inviato May 2, 2008 Segnala Inviato May 2, 2008 Il pres. in piena visione mistica........... :sconsolato: ( e qua mi sono giocato la carica di vicepres...)
Sbandato Inviato May 2, 2008 Segnala Inviato May 2, 2008 Lally.............. ( e qui mi sono giocato la pelle...ma te l'avevo detto che non posso fare eccezioni )
Recommended Posts