mukko Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 (modificato) Beh si si tutto bello...tutto simpatico...tutto divertente...ma ditemi uno che partecipa per la prima volta se si deve trovare di fronte delle genti del genere...non Modificato April 29, 2008 da mukko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 e questo poi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 mi permetto d'insistere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 speravate avessi finito eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 ancora ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 tanto per ribadire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 siamo quasi infondo consolatevi...un FOTOMODELLO da notare l'espressione intenZa a bestia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 (modificato) e come ciliegina sulla torta..... LA MISS!!! e poi uno si stupisce se torna a casa stranito.... Modificato April 29, 2008 da mukko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 TU e ripeto TU.... sei il migliore!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 Ma porca paletta! Ho riso un sacco con quella di Sbandy e di Samax Ma poi ho visto la mia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 e aspettate che tra un cavolo elllllaltro non sono riuscito a ridurle ancora tutte... troppo troppo lavoro............ comunque se volete che distrugga le immagini vi do il mio paypal...ehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 E questa? GRANDE PIERPAOLO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 No comment!! La foooto parla da sola! Il megafono lo ha ridotto cosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 mi sono ribaltato dal ridere mukko ancora un po' si spaventa sbandy jr. :) Ho un degno compagno di fotografia!! Complimenti :) :) Mi sa che insieme faremo un bel book di tutti quanti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 oltre alle facce da smart..ci sono i pigiami da smart.... eheheehhee...ciao sonia......te ridi per il mio ipotetico e improbabile futuro da mister smart???beccati questa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 Tro ppo simpatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 No comment!! La foooto parla da sola!Il megafono lo ha ridotto cosi!! P O R C A D I Q U E L L A V A C C A Questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 ommadonna!!! .................. almeo quest'anno cono in otttima compagnia direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 ...troppo belle...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 COM EM I RODE NON ESSER POTUTO VENIRE UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Applausi a mukko! Mitico ! Siamo troppo i ragazzi della compagnia delle Indie e Samantax l' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Ragazzi ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Ragazzi ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato April 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2008 mi ero scordato... questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Grande mukko... Bella idea questo post..... direi per le fotografie "migliori"!! Altrimenti sempre scatti belli, pose "in posa".. eh no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts