nicos Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 Eccola!!! finalmente l'ho ritirata la piccola F2 pulse cdi Yin. Io la trovo stupenda. Dopo averla usata tra le curve la amo ancora di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 (modificato) Eccola!!! finalmente l'ho ritirata la piccola F2 pulse cdi Yin. Io la trovo stupenda. Dopo averla usata tra le curve la amo ancora di pi Modificato April 28, 2008 da mickywar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicos Inviato April 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2008 Vista anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicos Inviato April 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2008 Grazie per i complimenti, eccola di fianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 Grazie per i complimenti, eccola di fianco Bello anche la casa e lo sfondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 Auguri.. Fai una bella panoramica degli interni... Sul configuratore non si vedono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cherry Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 Tenera!!! No molto bella comunque...peccato che dalle foto non si vedano gli interni!!!!Baciuz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicos Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 ecco le foto degli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicos Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 altre 2 img Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicos Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 Mi piace troppo il suo frontale aggressivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 complimenti bellissima...auguri! (la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicos Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 Grazie Elio, che modello hai preso??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 pulse cdi...bianca con tridion grigio...l'ho vista ieri sera per la prima volta....amore a prima vista il volante con i paddles Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicos Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 Ottima scelta Elio, mia moglie voleva proprio quella ma dovevamo aspettare troppo tempo e visto che a me piaceva tutta nera ed era disponibile e oltretutto con tanto di interni in pelle, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts