smart02 Inviato April 26, 2008 Segnala Share Inviato April 26, 2008 (modificato) Eccovi qua alcuni hotel per lo smartincontro, vi ricordo che il weekend del 05 - 06 luglio Modificato May 10, 2008 da smart02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Raga ecco la lista alberghi allora cominciamo? Sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 LISTA PER PRENOTAZIONE ALBERGO (sabato e domenica): * Lady * Le Fate * Sbandato * Pierpaolo * Crazy + Cry * Andee + La Mo * Zio Bart * Cherry * alesmart84 * LukinoRR * * * Ecco l'elenco di chi si prenota per l'albergo io stabilirei una data massima entro cui mettere il proprio nome oltre quella data chi non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 (modificato) LISTA PER PRENOTAZIONE UNICA ALBERGO : * Lady - notte del sabato * Le Fate * Sbandato * Pierpaolo * Crazy + Cry * Andee + La Mo * Zio Bart * Cherry * alesmart84 * LukinoRR * * * Per la prenotazione UNICA il termine massimo Modificato May 8, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2008 Aggiunti due nuovi hotel nell'elenco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 Ragazzi, come gia scritto nel post del raduno, la lista per quanto riguarda noi, e' gia chiusa! Non possiamo piu aspettare nessuno.... infatti ho chiamato e a pelo sono riuscita a bloccare le stanze. Consiglio a chi si aggiungera' dopo... di muoversi, e' tutto quasi esaurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 Si si, a questo punto chiama e conferma quelle gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2008 Purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 quindi non ho capito... ? Sonia che hai prenotato? Help please... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 quindi non ho capito... ?Sonia che hai prenotato? Help please... Grazie Dunque.... Ho chiamato l'albergo e ho confermato tutte le camere che avevo bloccato: 2 Matrimoniali 1 Singola 2 Doppie 1 Tripla Bisognera' ora organizzarsi per le stanze. Io consiglierei cosi, poi ditemi voi: Matrimoniali: Andee + La Mo' L'orso + Cry Doppie: Le Fate + Lady Sbandato + Pierpaolo Singola: Cherry Tripla: Zio Bart Alesmart84 Lukino Vi va bene??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 per me si ovviamente... poi sentiamo un po' tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 vaaaa bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 I prezzi a camera: Doppia Euro 85 Matrimoniale Euro 85 Singola Euro 55 Tripla Euro 120 C'e' gia chi sa, di volersi fermare anche la domenica sera? Se cosi fosse, bisogna gia dirlo, perche' se no' non assicurano la stanza. Attendo l' ok, per la suddivisione delle stanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 Noi solo sabato notte... confermo a questo punto per matrimoniale... i dati li hai gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 15, 2008 Segnala Share Inviato May 15, 2008 Cambiamenti: 2 Matrimoniali 2 Singole 2 Doppie Matrimoniali: Andee + La Mo' L'orso + Cry Doppie: Le Fate + Lady AleSmart84 + Lukino Singole: Sbandato Pier Paolo Cosi direi che e' perfetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 15, 2008 Segnala Share Inviato May 15, 2008 PERFETTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 16, 2008 Segnala Share Inviato May 16, 2008 Yeahhh!! Grazie Fata preziosa come sempre!!! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 va bene...anche se mi sa che io e ale neanche ci si conosce :s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 va bene...anche se mi sa che io e ale neanche ci si conosce :s Luca, mi spiace, ma non c'era piu' stanze per mettervi tutti in singola.... comunque non ti preoccupare, Ale e' un ragazzo simpatico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 Cambiamenti: 3 Matrimoniali 2 Singole 1 Doppie Matrimoniali: Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Doppie: Le Fate + Lady Singole: Sbandato Lukino Mi ha inviato MP AleSmart84, verra' solo la domenica. Lukino, se vuoi portare un amico/a per fare camera doppia, fammelo sapere. Gentilmente per le prossime volte, chiederei a tutti gli utenti di allistarsi per l'albergo "SOLO" quando si e' sicuri. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 Mi ha inviato un MP Lukino, sara' dei nostri solo la domenica. Quindi se qualcuno voleva venire dal sabato, ma non ha trovato la camera ed e' interessato a prendere la sua, me lo faccia sapere il prima possibile, se no' la devo disdire all'albergo. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 ciao bella , come va??? la camera e' singol o matrimoniale............ perche forse se veniamo siamo in 4 me lo fai sapere ..... grazieeee kissss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 ciao bella , come va??? la camera e' singol o matrimoniale............ perche forse se veniamo siamo in 4 me lo fai sapere ..... grazieeee kissss La camera e' doppia. In 4 non ci state... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 ok kapito grazieeee---------- comunque vi faro' sapere.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato June 16, 2008 Segnala Share Inviato June 16, 2008 come si kiama l'hotel?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts