CrazyClimber Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Lo trovate qui: http://smart-forum.serveftp.net/smart/DVD/ Per la password mandate una mail a: multimedia@smart-forum.it per chi volesse contribuire per la realizzazione di questo e dei prossimi DVD pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 ...qualcuno lo ha gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Avrai sempre un nuovo lavoro come cineasta.Bellissimo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 rinnovo i complimenti anche qui, bello e divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 grazie 1000 , mi diverto cercando di montare le mie emozioni nelle musiche e nei filmati ...senza per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Io l'ho visto a Finale insieme a tutti gli altri... Bellissimo Pres!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Andee sei un MITO!!! E' spettacolare, soprattutto gli extra mi hanno fatto veramente morire! E' la prima volta che riesco a sentire quello che avete detto in macchina dopo la mangiata, ero al cell e mi ero perso tutto... ...siete TROPPOOOO da NEURO! Grandi, speriamo di riuscire a ripetere per il prox anno Ovviamente ancora complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti! PS: ovviamente il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 Io avevo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 piano Roby, non schiacciare forte i tasti.....la testina, sta masterizzando .....la testina caxxo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 Grande andeeee!!!!Il nuovo tormentone estivo quest'anno sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Raga ho un problema non ho l'adsl e non riesco a scaricare il fantastico dvd! Chi riesce a farmene una copia? Vi scongiuro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 ...te lo porto io venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Masterizzato e visto Andee.... i miei complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 ...te lo porto io venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 (modificato) Scaricato, visto e masterizzato. Andee hai mai pensato di farlo come secondo lavoro? Pensaci ....... Modificato May 1, 2008 da mickywar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 ...beh, a dire il vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 ciao! alla mail multimedia@smart-forum.it che devo mettere come oggetto o messaggio per richiedere la pwd? e poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2008 non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 24, 2008 Segnala Share Inviato May 24, 2008 scusate forse la domanda scema ma il dvd della mangiata ha la pass?oppure cen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts