CrazyClimber Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Lo trovate qui: http://smart-forum.serveftp.net/smart/DVD/ Per la password mandate una mail a: multimedia@smart-forum.it per chi volesse contribuire per la realizzazione di questo e dei prossimi DVD pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 ...qualcuno lo ha gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Avrai sempre un nuovo lavoro come cineasta.Bellissimo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 rinnovo i complimenti anche qui, bello e divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 grazie 1000 , mi diverto cercando di montare le mie emozioni nelle musiche e nei filmati ...senza per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Io l'ho visto a Finale insieme a tutti gli altri... Bellissimo Pres!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Andee sei un MITO!!! E' spettacolare, soprattutto gli extra mi hanno fatto veramente morire! E' la prima volta che riesco a sentire quello che avete detto in macchina dopo la mangiata, ero al cell e mi ero perso tutto... ...siete TROPPOOOO da NEURO! Grandi, speriamo di riuscire a ripetere per il prox anno Ovviamente ancora complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti! PS: ovviamente il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...