ConteHans Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 e un pezzo che non posto piu niente figuriamoci foto..io ci provo... chissa cosa esce fuori... un attimo ehhh ecco la prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 ok buona la prima.... ci riesco... eccoci e mo inizia la gara (con sbandy..... eh eh eh eh) ecco la foto di crazy.... grande eh?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 sono un pochettino piccole eh??? e vabbe poi migliorero prometto........ e qui ch iabbiamoooooooooooo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 ok continuo eh ormai ci ho preso gusto anche perche....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 ancora una....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 un pensiero a questa piccina e al suo padrone soprattutto ...ma anche se ci fosse stato in premio una bentley...(beh beh non esageriamo) ma come hai fatto a conciarla cosi?? no no no non ci sarei mai riuscito.... pero complimenti per il coraggio.......... tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 ancora una poi per qs sera la smetto promesso ma domani ritorno eh eh eh e heh heh eh hehh eheheheh bell abbinamento questo eh??? mi piace..... tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 vabbe vabbe ancora una giusto perche la macchina dai tre gialli (o forse piu merita davvero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 CONTE IO TI ADORO ! SEI TORNATO PI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 no il cappuccino PIRLATO noooooooooooooooooooo...vi prego...tutto ma non quello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 ebbene S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Allora preparo le Cheer Leaders e i palloncini per al festaaaaaaaaaaaaa e magari un paio di Trans ( x Luca ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 e magari un paio di Trans ( x Luca ) ...quelli di sicuro :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 SPETTACOOOLLOOOOOO! Ci siamo anche io e Lukino che saliamo sul marciapiede nel magico momento del ritrovo al raduno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 ve li porto io?? o avete i vostri agganci??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 SPETTACOOOLLOOOOOO! Ci siamo anche io e Lukino che saliamo sul marciapiede nel magico momento del ritrovo al raduno! come si leggono bene le mie scritte rifrangenti eh!?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 come si leggono bene le mie scritte rifrangenti eh!?!?!?!?!? Mizzega sembriamo Smart, Varigotti and Furious!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 io la smartina non la toccherei... mai e poi mai.. mi paice originale cosi come e ... al massimo gli interni.. pero unacosi la vorreei e proprio bella bella eh??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 ancora..... acci che distanziali....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 ahooo ma qaunto so fighi sti du romaniiiiii??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 ahooo ma qaunto so fighi sti du romaniiiiii??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 ecco lei non deve essere di roma ma....... mannnnaaaggggg........ dai raga di classe eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 anche la fata devo dire che....... con gli anni migliora............... eh eh e he eh eh eh si si si vai alla grandeeeeeeeeeeeeeeeee ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 e....... e chi puo essere??:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 guardate i particolari... notate la classe della mano... otate il bracciletto di provenienza tiffany....n.y. il pelo sul braccio...... beh vi lascio rosolare un atimo e vi do appuntamento a dopo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts