RDWare Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Comincio io... non sono molte causa lo schianto in terra della fotocamere e la memory da 2gb che faceva i capricci! Il Sabato: Gillon@ in atteggiamenti abbastanza ambigui con un nachos Gabriella (in una delle sue pose decisamente non migliori ) e Federica La spiaggia... una foto eseguita con 1,5lt di birra in corpo... quindi apprezzatela! La Domenica Il trenino pronto dalla partenza... davanti a noi... ... e dietro a noi... (quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 (modificato) e-vabbee-go... visto solo Domenica... e mi basta per tutto l'anno!!! Che bell'uomo!! Altro barese... Cicciorossiccio L'orso Crazy Modificato April 21, 2008 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 Si parte per il tour: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 (modificato) Dani1984 Il "confettino" con l'equipaggio (Le Fate & Lady) Lady t'ho preso!!! Un socio lontano dello SmartClubRoma che finalmente sono riuscito a conoscere dopo anni... Davide (alias Senna) La DeddySmart (spettacolare) Modificato April 21, 2008 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 Un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Bellissime foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 ma non bastanoooooo sapete?mi vogliono dotare di megafono permanente....che dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 Il Luned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 bene , hai rotto le p............... pero' 6 un grandeeee hahahaahahah grazie della compagnia del megafono , se vuoi te lo kompro............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 (modificato) Pensavo che ce l'avessi gi Modificato April 21, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 belle le foto..carica.....carica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 dite??? ma come avreste fatto senza di meeeeeeeeeeee...dai che mi amate di gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 no no io sono all'antica .............. mi piace il gentil sex haahahahha x adesso poi sai kom' e' nell'invecchiare ., l'arterio sale .... .... .. . ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 dite???ma come avreste fatto senza di meeeeeeeeeeee...dai che mi amate di gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 c'est la vie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maresciallo Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Troppo significativa questa foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 ....graandeeee, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 (modificato) e invece tutta italia ha quello bello fuori,bello dentro e con un gran megafonooooo....son patrimonio dello smart forum....e di tutti gli smartisti italiani!!! Modificato April 21, 2008 da e-vabbee-Go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 .....azz ma vengo bene anche in foto!!! sono proprio felice di essere un bellissimo ragazzo!!!... nonostante la tipa che ti ritrovi sono felice di avervi conosciuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 comunque il punto fondamentale per l'elezione di mister smart sono i capelli, una cura cosi maniacale per una chioma fluente non si era mai vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 comunque il punto fondamentale per l'elezione di mister smart sono i capelli, una cura cosi maniacale per una chioma fluente non si era mai vista. WOW allora posso anche pensare di aspirare al titolo per la prossima elezione!!! :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 comunque il punto fondamentale per l'elezione di mister smart sono i capelli, una cura cosi maniacale per una chioma fluente non si era mai vista. Beh allora sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 era ironico gillormon........ guarda la chioma fluente formato piazzetta di paese di Andre@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 mass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 (modificato) dalla calabria con furore un viaggio che ne valsa la pena Modificato April 22, 2008 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts