PASSIONPIPPO Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 ecco 2 foto della mia nuova smart stupenda,spettacolare. sono troppo contento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 auguri bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Auguri,bella..anche se gli interni saranno delicati per lo sporco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 bella, io ritiro domani la Yin! non vedo l'ora!!! anche io ero partito con l'idea di prenderla bianca, ma ho paura che la pelle si sporki, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 complimenti davvero bella...anche se mi piacciono di piu' i cerchi della mia pulse che arriva sett prox (stessa motorizzazione e stesso colore) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Auguri e occhio alla pelle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 mth e' una yang questa bella , mi piace moltissimo .... la cornice del cruscotto di che colore e'? ad un altro utente del forum con lo stesso allestimento tuo gliel'hanno data di quel color marroncino-sabbia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Mo va de moda sto bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PASSIONPIPPO Inviato April 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2008 mth e' una yang questa bella , mi piace moltissimo .... la cornice del cruscotto di che colore e'? ad un altro utente del forum con lo stesso allestimento tuo gliel'hanno data di quel color marroncino-sabbia la cornice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Sono belli gli interni bianchi ma si sporcano a vista d'occhio, non ce la farei a vederli sciuparsi ogni giorno che passa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 bella ed elegantissima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 veramente BELLA la farei anch'io bianca ma non sopporto che si veda subito lo sporco ancora COMPLIMENTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 bella ma non ti invio in quanto a pulizia... Comunque complimenti, speriamo di beccarci presto... Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 bella ma non ti invio in quanto a pulizia... Comunque complimenti, speriamo di beccarci presto... Ciao! Quoto, gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 molto belli gli interni..... complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Che carina! Il colore bianco perla/grigio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PASSIONPIPPO Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 waw! interni molto belli!!complimenti ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Oh Pippone.. Ma chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo trovati anche sul sito Smart, eh..?! Sempre su grandi auto viaggiamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PASSIONPIPPO Inviato April 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2008 Oh Pippone.. Ma chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo trovati anche sul sito Smart, eh..?! Sempre su grandi auto viaggiamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 mth e' una yang questa bella , mi piace moltissimo .... la cornice del cruscotto di che colore e'? ad un altro utente del forum con lo stesso allestimento tuo gliel'hanno data di quel color marroncino-sabbia non riesco a capire se non sai leggere o cosa! lo so benissimo che questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 Auguri,bella..anche se gli interni saranno delicati per lo sporco... si saranno delicati per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stecca975 Inviato April 26, 2008 Segnala Share Inviato April 26, 2008 veraveramente brutta!!!!! domani dopo pranzo ci faccio la pip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PASSIONPIPPO Inviato April 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2008 veraveramente brutta!!!!!domani dopo pranzo ci faccio la pip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts