stephan2 Inviato April 24, 2008 Segnala Share Inviato April 24, 2008 la zona vercelli/fiera penso sia la zona con maggior densita di smart, ogni 3 macchine almeno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 24, 2008 Segnala Share Inviato April 24, 2008 la zona vercelli/fiera penso sia la zona con maggior densita di smart, ogni 3 macchine almeno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 24, 2008 Segnala Share Inviato April 24, 2008 eh lo so bene, le volte che vengo in zona perdo almeno 20 minuti a girare a zonzo in cerca di parcheggio! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato April 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2008 Fantastico io lavoro in zona Pagano siamo vicini, ed abito in Zona viale Corsica . Comunque sul Texas scherzavo per il fatto che quando ti sei aggiunto nella mappa utenti risulti s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato April 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2008 la zona vercelli/fiera penso sia la zona con maggior densita di smart, ogni 3 macchine almeno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato April 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2008 eh lo so bene, le volte che vengo in zona perdo almeno 20 minuti a girare a zonzo in cerca di parcheggio! !!! fortuna che abito in una traversina di vincenzo monti..semisconosciuta e a senso unico..quindi parcheggiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato April 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2008 Ma di Milanpo Milano in quanti siamo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts