Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
:)

bella giornata veramente....peccato solo che c'erano dei maniaci che si aggiravano fra i partecipanri al raduno...

:)

Sbandy_1.jpg

Roby............. :) ma porc.. p.... mi hai fregato con quel pipino di tele che hai, pensare che mi ero guardato intorno.... :) :) :)

• Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato
mica per altro gillon@ l'ho soprannominata la gnocca alla romana!

Vi siete persi uno spettacolo nel dopo raduno al bar... purtroppo solo andee, mo e sonia possono raccontarvi...

Sonia ma che bei capelli che hai!!! :) :) :)

Inviato

:):)

Ma chi cavolo e' che tocca il mio profilo??? :):) Pres fai qualcosa!!! :)

Per RDW: Non comment :)

Bacio a tutti.

S

Inviato
A tutti i nuovi che ho finalmente conosciuto come Muk ko (un mito)

non lo dire troppo presto...ricorda ho UNA foto da postare... :) :) :)

Inviato
MISS SMART - FINALE LIGURE 2008 - SMART DAY

Ragazzi che dire?!....

facile bah!

se rimanevo e sfoggiavo il naso da porcello con l'elastico vincevo io...c'hai avuto ciap

Inviato

C'ho una malinconia.....

menomale che siamo riusciti a prolungare l'incontro fino alle due del pomeriggio di lunedi!

Cosa dirvi,

Inviato

La mia invece ieri sera ha iniziato a sfasare con (suggeriscono gli esperti qui del forum) la valvola EGR... e si fa i caxxi suoi con i giri del motore :)

uffi... fortuna che domani la devo portare x il tagliando dallo SC e gi

Inviato

Ho dedicato l'ora di pausa per rivivere questo bellissimo week-end appena trascorso leggendo i vostri post e guardando le prime fotografie..... :):) Sono emozionata....... :)

Voglio ringraziare Pierpaolo e suo padre per ci

Inviato

Fede.... :)

Ovviamente NO GRAZIE a michelangelo per aver parlato un giorno intero con quel razzo di megafono :)

e ovviamente NO GRAZIE a samax, primo perch

Inviato

Comunque amici vi riporto un sms di Pier Paolo che mi ha mandato la sera stessa in risposta al mio ringraziamento per tutto:

" Saverio la tua la vostra amicizia

Inviato
Comunque amici vi riporto un sms di Pier Paolo che mi ha mandato la sera stessa in risposta al mio ringraziamento per tutto:

" Saverio la tua la vostra amicizia

Inviato

Ciao a tutti!

Ringrazio anche io tutti quanti, dagli organizzatori ai partecipanti... per me

Inviato

in effetti spero che ai prossimi saro' piu' sciolta... a parte obbligare il povero maresciallo a darmi il numero 21... e i partecipanti del trenino di torino della domenica mattina (compreso il megafonino!:)) ero un po' impacciata... strano perche' di solito sono anche peggio.....

Inviato

PIEEEEEEERRRRR :) Oramai a Finale mi sento veramente come a casa mia :) E questo

Inviato

PS ...a fine carriera potrei scriverci un libro o addirittura fare un Film su tutti i raduni che ho organizzato o anche solo partecipato :) ...Ora incomincio a pensarci, ma intanto proseguo con le idee per il DVD dello Smart Day :)

Inviato

andee...posso fare il doppiatore ufficiale\voce fuoricampo\commentatore del film???

dai dai dai....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.