barbouz Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 Tutta gelosia la tua! Hai paura che se ne vada per sempre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 piccolo ot.... sono io che sono deviato o la foto centrale della firma della fata e' a luci rosse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2008 No! Infatti l'invito era rivolto a tutti, tranne che a te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2008 certo che potrebbe essere bello,ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2008 piccolo ot.... sono io che sono deviato o la foto centrale della firma della fata e' a luci rosse? Mmm eh.... E gia'!.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 piccolo ot.... sono io che sono deviato o la foto centrale della firma della fata e' a luci rosse? Tranquillo. Sei te che hai solo una cosa nella testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Infatti l'invito era rivolto a tutti, tranne che a te! Trankilla, tanto ci scommetto che sarei a lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Mi spiace Ros..... A volte "RITORNANO"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Tutta gelosia la tua!Hai paura che se ne vada per sempre!! no,no ! la mia non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Mi spiace Ros..... A volte "RITORNANO"! si ma spesso spariscono per sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Tranquillo. Sei te che hai solo una cosa nella testa un grande e raffinato cervello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 A mandorla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts