lellone72 Inviato April 14, 2008 Segnala Share Inviato April 14, 2008 (modificato) ecco finalmente le foto della mia piccola...... appena acquista spero di farne molte altre e postarvele al piu presto Modificato April 14, 2008 da lellone72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 14, 2008 Segnala Share Inviato April 14, 2008 bella veramente....complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 14, 2008 Segnala Share Inviato April 14, 2008 Bella,complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 14, 2008 Segnala Share Inviato April 14, 2008 Complimanti moooolto carina comunque presentati nella sez apposita e dicci di dove sei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellone72 Inviato April 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2008 ciao ragazzi, ho sostituito le lampade originali con una serie di led blu (sia nella strumentazione che il siluro dell'abitacolo) ho cambiato le luci di posizioni con dei led blu ho finalmente installato il kit xenon H7 da 6000k, facile e veloce nell'installazione. con questi fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellone72 Inviato April 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2008 seconda serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellone72 Inviato April 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2008 terza serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Con le posizioni blu, secondo me, ti fai male da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattheius Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 No dai, leva le luci blu di posizione! Apparte che sono bruttarelle, sopratutto di giorno, ma poi le hanno praticamente tutti comprale bianche Pensa che una mi si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 togli le posizioni blu x piacere!!! che poi col giallo stonano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 togli le posizioni blu x piacere!!!che poi col giallo stonano... quoto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 togli le posizioni blu x piacere!!!che poi col giallo stonano... Sono d'accordo anch'io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylvi Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 led bianche... io ho messo quelle.. e sono da zio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 Io sono per l'abbinamento dei colori...fari bianchi=led bianchi o al massimo color xenon...blu so antiestetici e se ti fermano e trovi il pignolo so soldi buttati,l'interno idem ho messo nella mia auto 4 basette a led bianche e a l'occorrezza in 2 min si cambia totalmente il colore interno dell'auto . Il tuning Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 un mio amico con le luci di posizione azzurre s' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellone72 Inviato May 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2008 ok grazie a tutti...del consiglio... prender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellone72 Inviato May 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2008 (modificato) Montecarlo in preparazione del Campionato di Formula Uno .......dimenticavo.......... 1300km in 4 giorni con 2 pieni di benzina.... non male...che ne dite Modificato May 7, 2008 da lellone72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 E complimenti x la cornice innevata......wow! Fossi l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 ecco finalmente le foto della mia piccola...... appena acquistaspero di farne molte altre e postarvele al piu presto Carina, belle le luci dentro e tutto quello che vuoi, ma il colore dei pannelli...... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 Bellissima e complimenti anche per il paesaggio retrostante (soprattutto quello di Montecarlo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 Montecarlo in preparazione del Campionato di Formula Uno .......dimenticavo.......... 1300km in 4 giorni con 2 pieni di benzina.... non male...che ne dite !!! Vedo che l'hai parcheggiata in buona compagnia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellone72 Inviato May 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2008 Vedo che l'hai parcheggiata in buona compagnia..... si hai visto non si sentiva sola... ho anche fatto il giro completo della pista (che era gia pronta per la gara di domenica) il tutto ripreso con videocamera comunque in Francia ho trovato tantissime smartine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 (modificato) pure il presidente era a montecarlo con il LAMBO!! avanti di stucco andee! io ho fatto le stesse tue modifiche di illuminazione con led bianchi...e qualche strip interna in pi Modificato May 13, 2008 da samax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 ciao ma e difficile....cambiare i led del tachimetro?!!!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 questa e la mia piccola.......cambiero' ovviamente i colori a breve......presa cosa da una fiera.... by Angel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts