Sbandato Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 ehhe mica tanto comunque ce l'ha fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 (modificato) Brrrrrrrrrrrrrravissimo Presssss! Per colpa di una riunione ho ascoltato solo gli ultimi 10 min.... Ma per quello che ho sentito, sei andato alla grande!! COMPLIMENT! Gran bella voce E poi.... i saluti e l'appuntamento a Finale, anche se hanno cercato di boiccottarti, si e' sentito benissimo Modificato April 16, 2008 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco79 Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 Ascolto sempre lo zoo di 105!!!Ed oggi sentire Andee in diretta mi ha fatto proprio piacere!!!!E'un grande!!!!Ma come fa a conoscere la banda dello zoo???Ma che lavoro fai Andee????Comunque se muore il vecchio merdoso(gioco!!ovviamente)il prossimo co-conduttore dello zoo sei tu!!!Hai ritirato fuori il Demonio, che per me era il miglior personaggio!!Grandeeeee Andeeee!! Ciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 Diciamo che si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 Rosso Alice?? Questo nome non mi e' nuovo..... Ah si.... Anch'io ho partecipato alla trasmissione, con quella banda di matti!!! Grazie ad Andee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 Cavoli che bella voce da Radio! Bella Andee Peccato x la censura del mitico messaggio finale sullo smartday!... Ma forum smart o smart forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 Rosso Alice?? Questo nome non mi e' nuovo..... Ah si.... Anch'io ho partecipato alla trasmissione, con quella banda di matti!!! Grazie ad Andee @La Fata Bella serata quella .... @Pulse mi sa che per la fretta e l'emozione si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 ieri sera in compagnia unmio amico mi fa: il mio amico:"oh luca vai al radno smart che stanno organizzando a Varigotti per questa domenica?" io: "si si certo ma l'hai sentito su 105 oggi?" il mio amico: "si si oggi pomeriggio c'era un pirla che parlava su 105 e diceva di sto raduno...." bwahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 ahuhauhauhuhauhauhauh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 ahhooo, scemodi mmeerrdd!!! ...L Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 16, 2008 Segnala Share Inviato May 16, 2008 piccola news....settimana prossima devo passare di nuovo in radio a trovare Marco ...non so ancora il giorno , state accurt B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 19, 2008 Segnala Share Inviato May 19, 2008 !!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 piccola news....settimana prossima devo passare di nuovo in radio a trovare Marco !!! ...non so ancora il giorno , state accurt !!! Mmmmmmmmmmmmm..sperem!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 !!! ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato May 20, 2008 Segnala Share Inviato May 20, 2008 GGRAAAAAAANDDEEEEEEEEEEEE ANDEEE! allora avevo ragione a dire che saresti stato il prossimo SPEACKER di 105!!! grandeeeeeeeeeeee!! b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 21, 2008 Segnala Share Inviato May 21, 2008 PIEEERRRR MITICOOOOO, Beh dai non esageriamo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts