Roberto M. Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 (modificato) Puoi fare una cosa allora:quando sei con la tua donna fai guidare lei,cosi' penseranno che la piccola e' sua. Guarda, adesso me la voglio proprio godere! Questa sera devo giust'appunto attraversare milano e voglio proprio vedere le facce delle persone! La mia ragazza ha gi Modificato April 10, 2008 da Roberto M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Guarda, adesso me la voglio proprio godere! Questa sera devo giust'appunto attraversare milano e voglio proprio vedere le facce delle persone! La mia ragazza ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 (modificato) Guarda, adesso me la voglio proprio godere! Questa sera devo giust'appunto attraversare milano e voglio proprio vedere le facce delle persone! La mia ragazza ha gi Modificato April 10, 2008 da samax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 se vuoi io ti procuro un fiocco rosa!!!(e ti auguro che sia l'unica cosa rosa che gli regali).... poi con aria dispiaciuta e sottomessa!!! .....ma amore ,,scusa non avevo capito!!... comunque qualche foto fattela!! Prendi esempio dal maestro Samax,mi raccomando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Guarda, adesso me la voglio proprio godere! Questa sera devo giust'appunto attraversare milano e voglio proprio vedere le facce delle persone! La mia ragazza ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 riesci a tenerla fino al raduno di Finale Ligure? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Sarebbe proprio un ingresso di pregio!! Peccato che domani mattina devo riportarla! Quasi quasi mi sono affezionato! Pazienza venite lo stesso con la vostra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Pazienza venite lo stesso con la vostra l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Facci perlomeno qualche bella foto,allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 Facci perlomeno qualche bella foto,allora. Questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Aspettiamo con ansia e non dimenticartelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 Aspettiamo con ansia e non dimenticartelo. Sicuro! Essendo nuovo di questo forum, non posso iniziare mostrandomi inaffidabile per cui domani, avrete le foto. Peccato solo per questo tempaccio... speriamo smetta di piovere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Sicuro! Essendo nuovo di questo forum, non posso iniziare mostrandomi inaffidabile per cui domani, avrete le foto. Peccato solo per questo tempaccio... speriamo smetta di piovere! guarda che ti star Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 (modificato) guarda che ti star Modificato April 10, 2008 da mickywar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 guarda che ti star Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Dici che "mi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Non stare a sentirlo,mi raccomando. Dico solo che se puoi, facci vedere le foto. E' solo che gli piace aizzare (ma lo fa' per gioco ovviamente). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 quoto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Dici che "mi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2008 Come promesso, ecco le foto! Perdonate la qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2008 E qua gli interni... (parte 1) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2008 E qua gli interni... (parte 2) Di pregio Hello Kitty con la barrica nera!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 11, 2008 Segnala Share Inviato April 11, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 11, 2008 Segnala Share Inviato April 11, 2008 ...mhhh...effettivamente gli interni per un uomo sono un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2008 La mia piccolina tutta nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts