Roberto M. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Ciao a tutti! Volevo condividere con voi questa mia "esperienza" visto che sto ancora ridendo. Premessa: Ritiro smart pulse all black con dei graffi sui body panel e sul tridion. Il concessionario mi assicura che mi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Per lo meno tu l'hai avuta l'auto sostitutiva (anche se e' di colore rosa). A me non l'hanno data neanche di color c....a. Sii contento lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 AH, giusto per farvi capire... gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 dai e bellissima e poi fa ridere divertente mi ispiara la cosa scusa se vaia vedere su foto della settimana e vedi le ultime foto io ho becata uan al paese dove lavoro che va con al sua smart a publicizzare i sacchi dell imondizia vedi che risate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salsoul Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 spettacolo! secondo me ti salteranno addosso un bel po' di ragazze oggi. "la smart di hello kitty?? ma che bella!! dove l'hai presa?? fammi un po' vedere..." si si, secondo me farai faville. ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 e bella capero qualcosa di diverso e magari facessero quella di topolino o dei personaggi disney Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 spettacolo! secondo me ti salteranno addosso un bel po' di ragazze oggi."la smart di hello kitty?? ma che bella!! dove l'hai presa?? fammi un po' vedere..." si si, secondo me farai faville. ;-) Non gli dire cosi' se no si monta la testa .......... Scherzo.Comunque ti posso dire una cosa? Vedi che non e' tanto male,credimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 se ti pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 spettacolo! secondo me ti salteranno addosso un bel po' di ragazze oggi."la smart di hello kitty?? ma che bella!! dove l'hai presa?? fammi un po' vedere..." si si, secondo me farai faville. ;-) Ah guarda, nel traffico di milano delle 8.30 non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Se la vede mia moglie mi chiede di comprarla. NON METTERE ALTRE FOTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 Se la vede mia moglie mi chiede di comprarla. NON METTERE ALTRE FOTO Non dirlo a me, che appena l'ho detto alla mia ragazza ha detto "LA VOGLIOOOOOOOOOO" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Visto allora? Non tutti i mali vengono per nuocere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Azz... me la ricordo eccome quell macchina era esposta in vetrina in Corso buenos ayres a Milano da C'Art....se non ricordo male costava un botto... a proposito Busaboy aveva aperto un post inerente: Hello Kitty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 a proposito Busaboy aveva aperto un post inerente: Hello Kitty E' vero, peccato per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 http://www.smallcarbigsmile.com/ 13.100 + IPT la 71cv 14.000 + IPT la diesel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Very fashion!! Anche la mia signora m'ha detto dai che la cambiamo!! ( vista un mesetto fa allo SC di Como! ) e... mode OT on... non riuscivo ad aprire un nuovo post nelle news per postarvi le foto... mode OT off. ...non costa cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 perche non ne creano una della disney sarebbe fantastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lally Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Io la vorrei la Smart di Hello Kitty ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Ma non siete un po' cresciutelle per queste cose?!! Per fortuna gira solo l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 L'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 O.o' ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 sbandy l'avevo vista anche io....e in vetrina cerano anche 2 cerchi brabus....(sai quanti pensieri)... se ti becco per milano ti fotografo con due trans di sarpi.....poi la tua ragazza ci rinuncia alla smart rosa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 oddio che vergogna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Puoi fare una cosa allora:quando sei con la tua donna fai guidare lei,cosi' penseranno che la piccola e' sua. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 l'immagine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts