PulseTurboStar Inviato August 8, 2009 Segnala Share Inviato August 8, 2009 volevi imitare lei Comunque ora vai di manometri , copricinture racing, switch areonautici , neon e inserti carboniosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2009 no no sono molto piu per il soft voglio fare i sedili in pelle nera e tutte le plastiche interne grigie tridion e naturalmente pomelli e accessori vari brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato August 8, 2009 Segnala Share Inviato August 8, 2009 (modificato) ecco le ultime modifiche prima dello smartimesadesivi tappo benza e prasa aria specchi a goccia palpebre fari copri marmitta in plastica bb parabrezza azzurro anziche verde Cavoli Modificato August 8, 2009 da Marco999 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 un po di foto nuove tanto x ridare un po di vita al mio topic!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 bella bella Ale!!!complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 lo sai che non posso far altro che ripetermi... la adoro sta macchina, dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 grazie ragazzi!!! ora non vedo l ora che arrivi natale x prendere i fari nuovi e fare la mascherina in tinta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 io fossi in te la lascerei grigia la mascherina rinnovo per l'ennesima volta i complimenti, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabryce Inviato April 1, 2016 Segnala Share Inviato April 1, 2016 ciao alesmart84 mi chiamo fabrizio vorrei chiederti un consiglio ho comprato i flap laterali come i tuoi originali brabus mi puoi dire come li hai montati. ho capito che vanno avvitati con quelle piccole viti in dotazione xro' non mi sembranno molto saldi. tu hai usato solamente le viti ho hai messo del silicone o altro. grazie buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 1, 2016 Segnala Share Inviato April 1, 2016 Non credo risponderà dopo 7 anni Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Bertoshow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts