Zio Bart Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 (modificato) Io resto sempre per il color oro: viola e oro pu Modificato May 17, 2009 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 (modificato) Molto bella! :happy birtday: Sono d'accordo con ciccio per Modificato May 17, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2009 grazie a tutti x i complimenti!:happy birtday:! comunque le pinze le faro dorate sono sicuramente piu belle che rosse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 (modificato) Veramente molto bella :happy birtday: Oltre che rivedere il colore delle pinze/tamburi , che io farei nero lucido e non ti sbagli , farei cromare anche la staffa dello scarico visto che Modificato May 17, 2009 da BLACK BRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 complimenti! :happy birtday: Unica nota per me sono i vetrini posteriori grigi, li avrei fatti neri... per il resto, (ri)complimenti! Dietro come copri scarico, spero metterai una griglia tipo questa: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 complimenti! :happy birtday: Unica nota per me sono i vetrini posteriori grigi, li avrei fatti neri... per il resto, (ri)complimenti! Dietro come copri scarico, spero metterai una griglia tipo questa: Mah ti dir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 (modificato) complimenti......... :happy birtday: le pinze le farei viola o fucsia addirittura...i tamburi neri opachi oppure un bel kit freno a disco posteriore.......i vetri al posteriore mi piacciono grigi ma avrei fatto un contorno il colore della carrozzeria bravo davvero il mio comunque Modificato May 17, 2009 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 complimenti ale che bella... :happy birtday: anche io quoto per il dorato x le pinze, e non mi piace troppo il vetrino argento... per il resto, bellissima la sfumatura sul faro posteriore... davvero bella! e quoto x il senza griglia dietro, non ne trovo nessuna adatta sulla tua auto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 ah... magari fai fare tappo benza e aria grigi tridion :happy birtday: (sempre parere personale ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2009 ancora grazie per i consigli comunque x lo scarico io inizialmente ho ordinato la griglia in prastica originale brabus ma poi ci sono stati dei disguidi con lo sc e non mi e piu arrivata! :D pero a guardarlo bene cosi non sta male (effettivamente ci vuole una bella staffa) x come va direi benissimo il preparatore mi ha detto che la centralina ha 15 cv in piu (non so se crederci) e mi ha spostato il limitatore a 170 (questo e vero ) lo scarico senza cat fa una puzza tremenda con i finestrini aperti ma x il rumorino che fa ne vale la pena!! i cerchi la penalizzano molto in fatto di ripresa ma la velocita non mi interessa i distanziali sono da 1,5cm mi pare e non taccano x niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2009 ah... magari fai fare tappo benza e aria grigi tridion (sempre parere personale ) per questi particolari pensavo o gli adesivi originali bb grigi o la presa d aria quella tipo tromboncino e il tappo benza in tinta ora vedro un po piano piano arrivo a tutto! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muroni Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 18, 2009 Segnala Share Inviato May 18, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 18, 2009 Segnala Share Inviato May 18, 2009 molto bella e una colorazione assolutemente originale! i vetrini posteriorio in tinta col tridion per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2009 non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 18, 2009 Segnala Share Inviato May 18, 2009 bella complimenti solo i vetrini non mi convincono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato May 25, 2009 Segnala Share Inviato May 25, 2009 FA-VO-LO-SA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 (modificato) ecco le ultime modifiche prima dello smartimes adesivi tappo benza e prasa aria specchi a goccia palpebre fari copri marmitta in plastica bb parabrezza azzurro anziche verde Modificato August 6, 2009 da alesmart84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Sempre meglio!! Promossi anche gli specchietti rimasti del colore del Tridion, l'effetto "2 zone di colore" mi garba molto. Bella bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Anche il nome del "club" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Vista dal vivo 2 mesetti fa a Finale, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Complimenti Ale! Spettacolo come sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 grazie mille a tutti!!! ora non mi resta che fare un po di interno perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts