alesmart84 Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 VERAMENTE VERAMENTE BELLA !!;)!;)!;)! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato April 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2008 ciao a tutti questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Bella. L'unica cosa che non mi piace sono le minigonne grigie: io le avrei fatte bordeaux. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato April 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2008 domani vi postero altre foto sul proseguire dei lavori!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoeski Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 bellissima! quel colore mi fa impazzire!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato April 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2008 Bella. L'unica cosa che non mi piace sono le minigonne grigie: io le avrei fatte bordeaux. me lo dicono tutti ma non so secondo me stufano dopo un po comunque da oggi non sara piu di quel colore!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Per me e' il colore piu' bello che possa essere di una Smart e non cambiarlo mai. Vedi come s'intona bene il grigio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Anche per me non sarebbe da cambiare, poi se magari ci anticipi il nuovo colore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Per me e' il colore piu' bello che possa essere di una Smart e non cambiarlo mai.Vedi come s'intona bene il grigio? i gusti son gusti...........e non si discutono...........ma addirittura il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 quoto Ciccio, anche per me le mini vanno in tinta coi pannelli ma hai i 17 senza i chiapponi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 i gusti son gusti...........e non si discutono...........ma addirittura il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Il discorso del colore e' soggettivo come tutti i gusti d'altronde,ma il discorso "non ci siamo" non e' che sia dei "migliori".Meno male che ho precisato che secondo me ........ ma il non ci siamo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hx.smart Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Bella cosi' bordeaux!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCCBRABUS Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 i gusti son gusti...........e non si discutono...........ma addirittura il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 scusa una domanda i tegi cristalli come li hai messi in quel modo in verticale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 pensa ho aperto un post chiedendo un parere sul colore come il tuo! e ciccio mi ha indicato al tua...gli interni ce li hai neri? ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 pensa ho aperto un post chiedendo un parere sul colore come il tuo!e ciccio mi ha indicato al tua...gli interni ce li hai neri? ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 ciao a tutti grazie x i complimenti! i cerchi sono da 17 e senza chiapponi ho solo i codolini e con l assetto sono a filo (molto al millimetro) il colore cosi e stupendo ma mi e venuta voglia di cambiare e la sto facendo con quei colori cangianti la base sera sempre viola e dara tutti i riflessi fino all arancione non vedo l ora di finirla!!!! i sedili sono originali grigi se ci sono dei suggerimenti dite pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato April 12, 2008 Segnala Share Inviato April 12, 2008 bellissima tranne per due particolari, le minigonne come hanno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato April 12, 2008 Segnala Share Inviato April 12, 2008 mini in tinta e spoiler anteriore smann... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato April 12, 2008 Segnala Share Inviato April 12, 2008 Mazza pensavo che con i 17 le ruote fossero molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato April 12, 2008 Segnala Share Inviato April 12, 2008 eh si, anche qui gira uno con i 17 senza chiapponi, ovviamente sono stupendi, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato April 13, 2008 Segnala Share Inviato April 13, 2008 Una curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts