Rossano (Bg) Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Ah , me spias ma quest'anno ho abolito la nomina dell'Assistance ....ne dobbiamo parlare, una delle condizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 ...quest'anno far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!Andee giuro sono commosso!!! Grazie Andee Grazie ragazzi Grazie al gruppo che da Ottobre mi ha risollevato e mi ha aperto nuove passioni, conoscenze! Grazie Smart, Grazie a quei 2,5 m su 4 ruote con una cellula di sicurezza indeformabile, con tutti quei rumorini e problemini ma con quel cuore grande cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 ...quest'anno far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 ...quest'anno far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 no per carit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Mi sto' commovendo,credetemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 no per carit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Allora e' una cosa seria e ... a quando la prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 11, 2008 Segnala Share Inviato April 11, 2008 (modificato) Ehm.....ribadisco.....che il ruolo di assistance Modificato April 11, 2008 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 Allora e' una cosa seria e ... a quando la prova? La prova per Samax si svolger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 un po' di follia non guasta.... Samax preparati!!! ..solo un po' ?? Samax preparati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 Noto con piacere il ritorno del Neurosmartclub nell'apposita sezione Club :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 26, 2008 Segnala Share Inviato June 26, 2008 ragazzi voglio dirvi che oggi ho attacato alla mia smartozza l adesivo della nsc che li avevo smarriti dopo che sono tornato da finale ligure (POSSO ESSERE DEI VOSTRI) ?:applaudit:??:welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 lo sapevo che era una BUFALA!!! lo sapevoo!!!!!!!! Bella president!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts