Vai al contenuto

A VOLTE RITORNANO !

Recommended Posts

Inviato

...Si, a volte ritornano.....soprattutto quando ci si trova davanti ad un Dovere morale, in parole semplici se:

Ci si accorge che molte , moltissime persone ti fanno capire che

Inviato

Mi sentivo persa senza la Neuro!! Penso di parlare a nome di molti dicendoti che siamo strafelici della riapertura... :) ... la Neuro

Inviato

ORA SI CHE SI RAGIONA!:spara: :teach::ridetanto::spara::love:

vedi che le goccioline che ti ho messo ogni giorno nel caff

Inviato

:sghignazz::welcome:

Ma e' possibile, che riesci sempre a farmi piangere?!?!?

Tu non sai che gioia a leggere questa GRANDISSIMA notizia.

Abbiamo passato mesi a sperarci e a provare a farti cambiare idea, che adesso cosi su due piedi, leggere questo POST, mi ha emozionato!

Cosa posso dire PRES?

Credo che a nome mio e di tutte quelle persone che ti sono sempre state accanto..... GRAZIE!!!

GRAZIE PER AVERCI RICREDUTO E AVERCI RIDATO IL NOSTRO CLUB!!

A volte ritornano, detto giusto! Alla faccia di tutti quelli che ...... :welcome:

TREMATE! TREMATE! IL CLUB PIU NUMEROSO E' TORNATO :welcome::welcome:

Firmato

L'Assistance of President NSC

PS: Infatti... sul confettino l'adesivo NSC non e' mai stato tolto, idem la firma qui sul Forum :welcome:

Inviato

Andee...ci sei mancato.... W il PRESIDENT :sghignazz::welcome:

Inviato

ERA ORAAA!!! GRANDE PRESIDENT!!!

ALLORA A FINALE LIGURE SI FESTEGGIA 2 VOLTE :sghignazz:

PER IL GRANDE RITORNO DEL CLUB PIU' IMPORTANTE D'ITALIA!! ( DI MATTI ) HIHIHIHIHI!!!

ALLA GRANDE PRESIDENT!:welcome:!:welcome:!

Inviato

Grazie gente :welcome: , d'altronde c'era chi lo sapeva (vero zio ? ....sai che sei uno tra i colpevoli :welcome: ) e poi c'

Inviato

Veramente una bellissima notizia!!!

@ Rdw e Fede: allora non siete voi a portare male che appena vi iscrivete fate chiudere! :sghignazz: ( ovviamente scherzo! )

...mi sa che stavolta

Inviato

@ Rdw e Fede: allora non siete voi a portare male che appena vi iscrivete fate chiudere! :sghignazz: ( ovviamente scherzo! )

...mi sa che stavolta

Inviato

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!:):sghignazz:!!:)!:)!:D:welcome:

Andee giuro sono commosso!:welcome:!:welcome:!:):welcome:

Grazie Andee Grazie ragazzi Grazie al gruppo che da Ottobre mi ha risollevato e mi ha aperto nuove passioni, conoscenze! Grazie Smart, Grazie a quei 2,5 m su 4 ruote con una cellula di sicurezza indeformabile, con tutti quei rumorini e problemini ma con quel cuore grande cos

Inviato (modificato)

...mi sa che stavolta

Modificato da RDWare
Inviato
Ah , me spias ma quest'anno ho abolito la nomina dell'Assistance :sghignazz: ....ne dobbiamo parlare, una delle condizioni