Guest _ Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 ...Si, a volte ritornano.....soprattutto quando ci si trova davanti ad un Dovere morale, in parole semplici se: Ci si accorge che molte , moltissime persone ti fanno capire che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Oh finalmente Ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Mi sentivo persa senza la Neuro!! Penso di parlare a nome di molti dicendoti che siamo strafelici della riapertura... ... la Neuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Era ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 ORA SI CHE SI RAGIONA! vedi che le goccioline che ti ho messo ogni giorno nel caff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Quand'e' che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=10534 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 ANDEE Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 (modificato) Carissimo Presidente Modificato April 7, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Ma e' possibile, che riesci sempre a farmi piangere?!?!? Tu non sai che gioia a leggere questa GRANDISSIMA notizia. Abbiamo passato mesi a sperarci e a provare a farti cambiare idea, che adesso cosi su due piedi, leggere questo POST, mi ha emozionato! Cosa posso dire PRES? Credo che a nome mio e di tutte quelle persone che ti sono sempre state accanto..... GRAZIE!!! GRAZIE PER AVERCI RICREDUTO E AVERCI RIDATO IL NOSTRO CLUB!! A volte ritornano, detto giusto! Alla faccia di tutti quelli che ...... TREMATE! TREMATE! IL CLUB PIU NUMEROSO E' TORNATO Firmato L'Assistance of President NSC PS: Infatti... sul confettino l'adesivo NSC non e' mai stato tolto, idem la firma qui sul Forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Andee...ci sei mancato.... W il PRESIDENT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 ERA ORAAA!!! GRANDE PRESIDENT!!! ALLORA A FINALE LIGURE SI FESTEGGIA 2 VOLTE PER IL GRANDE RITORNO DEL CLUB PIU' IMPORTANTE D'ITALIA!! ( DI MATTI ) HIHIHIHIHI!!! ALLA GRANDE PRESIDENT!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 sono molto contento andee....alla fine un mito non poteva mai smettere di esistere... ..molte capellate... ne ho fatte..e lo so.... sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 ANDEE Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Grazie gente , d'altronde c'era chi lo sapeva (vero zio ? ....sai che sei uno tra i colpevoli ) e poi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Veramente una bellissima notizia!!! @ Rdw e Fede: allora non siete voi a portare male che appena vi iscrivete fate chiudere! ( ovviamente scherzo! ) ...mi sa che stavolta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Veramente una bellissima notizia!!! @ Rdw e Fede: allora non siete voi a portare male che appena vi iscrivete fate chiudere! ( ovviamente scherzo! ) ...mi sa che stavolta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:welcome: Andee giuro sono commosso!!! Grazie Andee Grazie ragazzi Grazie al gruppo che da Ottobre mi ha risollevato e mi ha aperto nuove passioni, conoscenze! Grazie Smart, Grazie a quei 2,5 m su 4 ruote con una cellula di sicurezza indeformabile, con tutti quei rumorini e problemini ma con quel cuore grande cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 haaa ecco!!! gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 (modificato) Veramente una bellissima notizia!!! @ Rdw e Fede: allora non siete voi a portare male che appena vi iscrivete fate chiudere! ( ovviamente scherzo! ) ...mi sa che stavolta Modificato April 8, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Ah , me spias ma quest'anno ho abolito la nomina dell'Assistance ....ne dobbiamo parlare, una delle condizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts