cipogoga Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Ciao a tutti, volevo far presente che ci sono con la mia fortwo passion 1000 (non turbo), qualche anima pia ha da vendermi una radio 9 /10 a buon prezzo. Grazzzieeeee. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 ciao! 9/10 intendi originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Ciao e benventuto!! per l'autoradio prova a dare un'occhiata sul mercatino e se non trovi niente metti un'annuncio nella sezione "compro" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 ciao benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hx.smart Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipogoga Inviato April 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2008 grazie del benvenuto, si la radio mi piaceva originale, ho dato un'occhiata sul mercatino e un'inserzione di franz (che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 ....di dove sei...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 grazie del benvenuto, si la radio mi piaceva originale, ho dato un'occhiata sul mercatino e un'inserzione di franz (che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipogoga Inviato April 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2008 ....di dove sei...? nel ridente paese in provincia di Milano chiamato Cassina d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 nel ridente paese in provincia di Milano chiamato Cassina d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 ...comunque se non mi sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Benvenuta anche da parte mia. Com'e' attento il nostro presidente,uaglio. (E' un presidente da serie A). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 ...comunque se non mi sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Non poteva esserci un presidente migliore in questo forum,credimi "re del quoto". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Oooppsss... scusa........ benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts