alex3296 Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 ops pardonnnnnnnnn scusemoiiiiiiii............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2008 spero davvero di trovare la macchina dei miei sogni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 certo che la troverai , chi cerca trova , io ne ho gia ' sostituite 5 e quasi tutte usate , esclusa quella di adesso ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2008 l'hai trovate tutte nei pressi di casa tua?io sono di taranto e vorrei trovarla in provincia e la voglia tutta nera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 sai lavorando sulle auto mi kapitano , poi a firenze ce ne sono molte .............. comunque se mi dovessere arrivare una te lo faccio sapere , ma la vuoi diesel? oo benzina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2008 diesel...grazie x il benvenuto lady! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hx.smart Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2008 ben trovato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 HAi provato a dare un'occhiata su Autoscout24 (mettendo la provincia che ti interessa,ovviamente)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2008 si ho provato,e vicino alla mia citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 si ho provato,e vicino alla mia citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2008 se fosse diesel la prenderei!!!ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 ad una buona proposta economica potrei anche venderla..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts