nigga Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Ciao a tutti... io sono una ragazza di Taranto che cm voi ama l'universo smart... cm ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Ciao, benvenuta ............. In zona massafra ne ho viste a 7500 da trattare di quell'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2008 puoi dirmi x favore dv posso cercare?qlke nome di cncessionario ben preciso? grazie x il tuo benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Ti rispondo con un messaggio privato perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 ciao e benvenuta hai provato a cercare su autoscout24.it io l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2008 non so risp tramite messaggi privati...comunque hai ragione,non ci avevo pensato alla pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 ben arrivata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2008 ben trovato a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Benvenuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Benvenuta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 (modificato) Ciao.benvenuta. un consiglio se quella del 2004 che hai visto quella da 8000 euro's Modificato April 6, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 Benvenuta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 Ciao.benvenuta. un consiglio se quella del 2004 che hai visto quella da 8000 euro's Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 Ciao e benvenuta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2008 grazie a tutti x l'accoglienza!!! devo rikiamare e chiedere meglio...mi ricordo che ha detto di avere le ruote maggiorate,per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2008 e la passion grandstyle cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2008 comunque se non ho capito male,se sul libretto non ci sono le ruote maggiorate,significa che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 in dotazione abbiamo tutto il kit x ripartire se bukiamo , ma se la sguarci , bhe' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2008 cn tutto il kit intendi anche la gomma o qlla te la devi cmprare a parte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 hahahahha no no la gomma non esiste hai il compressorino , il fast x riparare la gomma e poi arrivi dal gommista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 Hai il kit di gonfiaggio sotto i piedi del lato passeggiero. Ti conviene dare un'occhiata al manuale d'istruzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2008 si mi sa di si...sono proprio un'ignorante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 tranq non 6 il solo te l'assicuro............... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigga Inviato April 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2008 veramente sono una ragazza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts