slaid Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Ciao a tutti Mi chiamo Dario, 26 anni ed abito a Roma. Girando sul web ho trovato questo forum...davvero ben fatto!! Ho una Smart numeric blue del 2003 anche se adesso sto tentando di venderla per passare al nuovo modello. Mi posto una foto della mia smartina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Ciao Dario. Benvenuto nel mondo dei strani!!! Perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Benvenutooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 welaaa!!! ben ben welcome!!! numeric blue!!! se ti posso dare un cosiglio prima di venderla...se proprio devi....stacca tutti i pannelli e conservali hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 benvenuto tra di noi hai una smartozza troppo bella introvabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato April 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2008 ciao ragazzi! mi sono innamorato della nuova che ci posso fare....comunque sto tentando di venderla da privato perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Penso che riuscirai a venderla anche qualcosina di piu',per l'eta' che ha e soprattutto, con quei chilometri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato April 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2008 Penso che riuscirai a venderla anche qualcosina di piu',per l'eta' che ha e soprattutto, con quei chilometri. eh...proviamoci...anche se sulla parte sinistra ha il tridon rigato a suo tempo da una scala.... una righa di 4 /5 cm.... poi il paraurti dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 ben arrivato troppo bella......! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 ciao ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato April 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2008 ciao ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 eh...proviamoci...anche se sulla parte sinistra ha il tridon rigato a suo tempo da una scala.... una righa di 4 /5 cm.... poi il paraurti dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hx.smart Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Ciao, benvenuto!!! Di che zona di Roma sei??? Vienici a trovare un venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato April 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2008 Ciao, benvenuto!!!Di che zona di Roma sei??? Vienici a trovare un venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 SmartCome!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 22, 2008 Segnala Share Inviato April 22, 2008 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts