Jaguaro Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 W la griglia di plastica!!! bah..... dieci volte meglio quella in acciaio che fra l'altro per pulirla e mantenerla pulita ci vuole poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 io sono per la plastica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 allora ti vendo la mia non appena prendo quella in acciaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 se mi regali anche lo scarico pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 bah..... dieci volte meglio quella in acciaio che fra l'altro per pulirla e mantenerla pulita ci vuole poco Ma che problemi ci sarebbero a pulirla? Un colpo di idropulitrice, un colpo di spugna, una soffiata con l'aria compressa e via!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCCBRABUS Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 In sostanza...... W LA SMART e TUTTI I SMARTISTI!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato April 13, 2008 Segnala Share Inviato April 13, 2008 Io cel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato April 13, 2008 Segnala Share Inviato April 13, 2008 Andro' contro corrente...ma salame e castagne me fanno impazzi' :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 13, 2008 Segnala Share Inviato April 13, 2008 io ce lo' uguale lo scariko e pure la grigliaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 14, 2008 Segnala Share Inviato April 14, 2008 Ma che problemi ci sarebbero a pulirla? Un colpo di idropulitrice, un colpo di spugna, una soffiata con l'aria compressa e via!!! inizio ad invecchiare ma penso, sono ottimista e' , di sapere ancora come si pulisce una macchina .... se lo dico e' perche' evidentemente i risultati sono diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomerco Inviato April 19, 2008 Segnala Share Inviato April 19, 2008 prova il nuovo BRABUS!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts