Albertino80 Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Si Giulio oltre ad aver stuccato e lisciato il mio carrozziere ha preso il codice colore e fatto 3 prove colore per vedere quella migliore... comunque il tappo della benza dovrebbero farlo di serie in tinta cosi' cambia la car... veor Daniiii! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2008 appena uscita dal lavaggio....non posso non mettere sta fotina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 11, 2008 Segnala Share Inviato April 11, 2008 Non mi piace.....fra l'altro hai anche le gomme invernali...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2008 (modificato) Non mi piace.....fra l'altro hai anche le gomme invernali...!! come le gomme invernali????bho.... ----giulio, vedi che gia mi ero accorto...le ho pagate 390 euro..... Modificato April 11, 2008 da dani1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 11, 2008 Segnala Share Inviato April 11, 2008 Non mi piace perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2008 Le gomme dal disegno non mi sembrano prettamente estive... gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 11, 2008 Segnala Share Inviato April 11, 2008 comunque molto elegante,ci sta bene il lunotto oscurato! Per il lavaggio come ti regoli;da te spero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2008 comunque molto elegante,ci sta bene il lunotto oscurato!Per il lavaggio come ti regoli;da te spero? a mano quando posso...altrimenti nada..rimane sporca..lavaggio a mano 10 euri dentro-fuori e sotto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 11, 2008 Segnala Share Inviato April 11, 2008 A mano "altrui"....la macchina nera..... ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2008 A mano "altrui"....la macchina nera..... ? LAVAGGIO A MANO...davanti a me....poi il tipo ha pure lui una first nera....quindi la tratta bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato April 13, 2008 Segnala Share Inviato April 13, 2008 Da...mi accodo a qualcuno...leva il terminalino come se dice a roma nse po guarda!!Hai tolto il logo davanti e cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 si, complimenti, veramente MOLTO BELLA!!! a me arriva la nuova come la tua, solo che cdi Luned Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 hai i distanziali per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2008 hai i distanziali per caso? sei della stradale?? ?? comunque ho i distanziali da 17mm fronte e retro.....ciao e mi raccomando non inziamo a modificare ste smart.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts