dani1984 Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 bella???voglio sapere i vostri pareri..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Fatto un pensierino ai fari anteriori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2008 finalino e il nuovo lunotto oscurato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 mi sa' che hai verniciato anche i body come il tridion .vero.....bene..chi bencomincia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2008 vista laterale....vediamo chi si accorge di un dettaglio che rende ancora unica la mia smartinella all black??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 vista laterale....vediamo chi si accorge di un dettaglio che rende ancora unica la mia smartinella all black??? Lo :embarassed:sportellino della benzina??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 La polvere dell'obbiettivo! :pipinone: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 dani molto bella, l'unica cosa che non mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 il tappo della benza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto M. Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 E' lo sportellino della benzina? Ho vinto qualche cosa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2008 dani molto bella, l'unica cosa che non mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 davvero molto bella ma al crome pack non hai pensato ? sulla all black farebbe un figurone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 io lo toglierei proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2008 E' lo sportellino della benzina? Ho vinto qualche cosa??? naaaaaaa...quello gia era fatto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Lo sportellino gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexB85 Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 dai gli hai tolto il logo smart sul cofano!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 e quanto hai pagato per riverniciarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 La polvere dell'obbiettivo! :pipinone: Muahahahahahahahh dai, le foto le ho fatte io.... al massimo la polvere era sopra la Smart!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hx.smart Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 X essere nera... e' nera! Bella complimenti! :=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2008 e quanto hai pagato per riverniciarla? chiedi in mp a black pearl..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2008 un grazie a black pearl....hai fatto un bel lavoro.....chiunque vede la mia smart mi fa i complimenti....grande amico.....ottimo carrozziere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 Grazie grazie grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertino80 Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Complimenti Dani,come ho fatto io hai fatto in tinta i paraurti ant e posteriori (compresi i tappini per il gancio traino), tappo della benzina e minigonne... stuccato e lisciato tutto!!! Bella bella la differenza con la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2008 Bella bella la differenza con la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 bella tutta nera,mi piacciono la finitura delle plestiche sottoparaurti. Se non si lavora bene il fondo non tutti le riescono a fare perfettamente liscie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts