Schumy Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 (modificato) visto che domenica pomeriggio non avevo niente da fare ho pensato bene di smontare i pannelli interni della piccola.... risultato dopo un paio dore di lavoro estenuante... intanto lo zio faceva manutenzione casa.... notare il suo sistema per fermare il camion in discesa... mi piacerebbe anche farvi vedere il risultato finale, ho appena finito di rimontare tutto,ma con il telefonino nono rende un gran che'.... quidi appena ho una macchina fotografica decente vi mostrero' meglio l effetto....glitter qui pero'si vede un po'.... Modificato December 14, 2006 da Schumy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 quello non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato December 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2006 quello non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato December 15, 2006 Segnala Share Inviato December 15, 2006 Complimenti Shumy... pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 15, 2006 Segnala Share Inviato December 15, 2006 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngeloYzf Inviato December 15, 2006 Segnala Share Inviato December 15, 2006 Bello l'effetto ... attendiamo qualche foto piu' tosta !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato December 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2006 Complimenti Shumy... pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato December 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2006 Bello l'effetto ... attendiamo qualche foto piu' tosta !!! appena trovo una macchinetta fotografica decente le posto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 15, 2006 Segnala Share Inviato December 15, 2006 Aspettiamo foto... che bellaaaaaaaaaaaa !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 15, 2006 Segnala Share Inviato December 15, 2006 Alla prima occasione ti faccio il servizio fotografico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato December 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2006 Alla prima occasione ti faccio il servizio fotografico.... chi doveva cogliere ha colto....... !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 15, 2006 Segnala Share Inviato December 15, 2006 aaaah ecco mi pareva di aver capito bene...!! ok no problem a dispoizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato December 15, 2006 Segnala Share Inviato December 15, 2006 bellaaaaaaaaaa! la voglio anch io !!! !!! sabato 23 servizio fotografico glitter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts