FrancyOnSmart Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, sono della provincia di Milano e pur essendo iscritta a questo forum da qualche giorno, non avevo ancora avuto il tempo di scrivere 2 righe ... Possiedo una smart for2 pulse del 2003 ma non sono ancora iscritta a nessun club ( e credo che non lo far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 Benvenuta Sono sicura che se entrerai a far parte del NeuroSmartClub non te ne pentirai e farai subito amicizia, fidati, sono persone veramente in gamba!! Spero di vederti presto al prossimo raduno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 ciao e benvenuta!!! di che zona sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancyOnSmart Inviato December 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2006 Ciao e grazie per il benvenuto. @Yacco: sono di Varese ma da qualche mese mi sono trasferita nella provincia sud di Milano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 ANCORA BENVENUTA DAI DAI CHE TI ASPETTIAMO CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 PS VISTO CHE SEI NELLE VICINANZE POTRESTI VENIRE VENIRE A TROVARCI A TREZZANO DAI DAI DOMANI SERA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 .........BENVENUTA..........dai domani sera ti aspettiamo al TWISTER...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancyOnSmart Inviato December 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2006 .........BENVENUTA..........dai domani sera ti aspettiamo al TWISTER...... hehehe, domani sera ho un impegno, sorry Prometto che far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 OK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garrett Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 ciao benvenuta anch io come te sono iscritto da pochissssssimo... La vita da "club" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri80 Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 ciao francy, benvenuta!! anche io come te sono iscritta da poco...solo che la smart ancora non ce l'ho...mi deve arrivare!! per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 ciao Francy benvenuta tra noi, mi sa che nemmeno te ne renderai conto che sarai gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 Mamma mia gente quanti e che onori di casa .......bene son contento! e il presidente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato December 14, 2006 Segnala Share Inviato December 14, 2006 benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancyOnSmart Inviato December 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2006 Caspita, quanti "Benvenuta" Grazie di cuore a tutti, prometto che almeno un saltino a trovare la Neuro lo far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 15, 2006 Segnala Share Inviato December 15, 2006 ...onorati Francy !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 15, 2006 Segnala Share Inviato December 15, 2006 BENVENUTA!!!!!!! scusami sono in ritardo Eeeeeeh bene un'altra di Millano !!! Zona sud? bene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts