pato Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Ciao a tutti..mi presento..sono Marco da Torino..stamattina ho bloccato la mia macchina e dopo le faccende burocratiche tra qualche giorno sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 ...non vedo l'ora di firmare la voltura!!! E' comprensibilissimo!! Auguri e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 auguri e benvenuto tra di noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Benvenuto tra noi!! Ormai anche a Torino aumentate sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 (modificato) Ciao e benvenuto tra di noi!!! Ti consiglio vivamente l'acquisto della SMART! Vedrai che non ti pentirai della scelta che hai fatto! Modificato April 1, 2008 da Aliona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Un altro gravemente Malato Benvenutooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 ben venuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato April 2, 2008 Segnala Share Inviato April 2, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 2, 2008 Segnala Share Inviato April 2, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts