hx.smart Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Ciao a tutti... sono nuovo di zecca del forum. Piacere di fare la vostra conoscenza, sono uno smartista da 5 anni... la mia smart ne ha passate di cotte e di crude quindi spero che le mie varie esperienze possano essere d'aiuto a qualcuno! ehehehe ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Ciao e benvenuto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Ciao e benvenuto Di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hx.smart Inviato April 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2008 Ciao. Sono di Torino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 ciao benvenuto tra di noi bene sei vicino vienia finale ligure giorno 19 aprile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 E tu dopo 5 anni che sei smartista solo adesso ti decidi ad iscriverti? :) Ma hai la bench Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 BEN BEN Welkome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartin Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 ciao, benvenutooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato April 2, 2008 Segnala Share Inviato April 2, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 2, 2008 Segnala Share Inviato April 2, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 2, 2008 Segnala Share Inviato April 2, 2008 Benarrivato Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hx.smart Inviato April 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2008 Ma no ero gia' iscritto... venivo anche ai raduni in Piazza Solferino... poi non si organizzava piu' nulla e mi sono allontanato anche dal Forum. Pero' ho partecipato anche ai raduni, magari con qlcuno ci conosciamo. Pero' sono lontano da due anni e piu'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts