hx.smart Inviato April 1, 2008 Segnala Inviato April 1, 2008 Ciao a tutti... sono nuovo di zecca del forum. Piacere di fare la vostra conoscenza, sono uno smartista da 5 anni... la mia smart ne ha passate di cotte e di crude quindi spero che le mie varie esperienze possano essere d'aiuto a qualcuno! ehehehe ciauz Cita
fabionav Inviato April 1, 2008 Segnala Inviato April 1, 2008 ciao benvenuto tra di noi bene sei vicino vienia finale ligure giorno 19 aprile? Cita
Sbandato Inviato April 1, 2008 Segnala Inviato April 1, 2008 E tu dopo 5 anni che sei smartista solo adesso ti decidi ad iscriverti? :) Ma hai la bench Cita
hx.smart Inviato April 7, 2008 Autore Segnala Inviato April 7, 2008 Ma no ero gia' iscritto... venivo anche ai raduni in Piazza Solferino... poi non si organizzava piu' nulla e mi sono allontanato anche dal Forum. Pero' ho partecipato anche ai raduni, magari con qlcuno ci conosciamo. Pero' sono lontano da due anni e piu'! Cita
Recommended Posts