.::eredealtrono::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Non e' assolutamente vero:ci piaciamo.Tutto qui.Ahahahah vabbe stiamo intasando il post chiudiamola qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imperat domini Inviato April 14, 2008 Segnala Share Inviato April 14, 2008 CMPLIMENTI VERAMENTE UNA DELLE PIU BELLE SMART VISTE..IL TETTINO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2008 CMPLIMENTI VERAMENTE UNA DELLE PIU BELLE SMART VISTE..IL TETTINO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 Complimenti Francesco ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 Ciccio... compliementi anzitutto sia per il lavoro che per la macchina!! Una domanda... Da quanto mi sembra di aver capito dalle foto il circuito per l'apertura e la chiusura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 Ciccio ma a Finale vieni con la tua Smart ? Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2008 Una domanda...Da quanto mi sembra di aver capito dalle foto il circuito per l'apertura e la chiusura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 Allora: se smonti la modanatura dove sono fissate le alette parasole ti accorgi che ai lati della traversa del parabrezza ci sono 3 fori per lato coperti da cappucci in plastica. Togli un tappino di sinistra e infili un sondino gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SnakeSmart Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 ciao Cicciorossiccio, Complimenti per la smart e' stupenda. ankio avevo il tetto in plastica e lo vorrei cambiare con quello in vetro, se e' possibile mi fai sapere come hai fatto a smontarlo e se e' stato difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1989 Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 No comment...STUPENDA la macchina anche se non amo la serie vecchia e SPETTACOLARE la trasformazione cabrio...complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2008 Grazie grazie Snake ti ho spiegato a grandi linee in mp il procedimento ma ripeto... se non hai manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobBie Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 Bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 Gran lavoro e ottimo risultato, complimenti anche da parte mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 Ciccio! Non te lo avevo ancora detto.... COMPLIMENTI E' UNA F I G A T A!!! ma se volessi fare lo stesso al confettino... potrei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2008 Grazie ancora per i complimenti @Robbie: guarda di originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippodei Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Ottimo.... nel caso (sgrat sgrat) si rompa, forniscono pezzi di ricambio?? La cosa inizia ad allettarmi, anche se ho appena speso 250 euri per togliere il plasticone e mettere il tetto in vetro.... a saperlo prima.... P.S: ma il rivestimento interno? Compreso? Ciao, scusa per il disturbo, ma ho letto nel forum che hai cambiato il tetto della smart mettendo quello in vetro. Ti scrivo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 Ciao,scusa per il disturbo, ma ho letto nel forum che hai cambiato il tetto della smart mettendo quello in vetro. Ti scrivo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippodei Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 ti ringrazio ma la mia voleva essere in particolar modo una richiesta per Black Pearl ho provato anche a mandargli un pm ma non me lo invia, credo abbia la inbox piena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 ALLUCINANTE :sagace: MI FAI RABBIA! 1) perche e davvero bella la tua Smart, sia nel complesso che nel dettaglio 2) hai fatto un lavoro da manuale 3) gli interni sono uno spettacolo SEI UN GRANDE e lo dico con invidia.... non e una presa in giro ma un complimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 13, 2008 Segnala Share Inviato June 13, 2008 ti ringrazio ma la mia voleva essere in particolar modo una richiesta per Black Pearlho provato anche a mandargli un pm ma non me lo invia, credo abbia la inbox piena. Ho provveduto a svuotare la cartella..... troppi PM..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2008 Filippodei rivolgiti pure a Black Pearl in mp che sapr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomerco Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 CIIICCCIIIOOOOOOOOOOO Ho ordinato, pagato il tettuccio apribile........montato sulla BRABUS vedremo che effetto far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2008 Ottimo acquisto Ant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street-gennaro Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 chi mi aiuta nell'acquisto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 Se li trovi ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts