albebale Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 molto bella, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 lo voglio! Lo voglio! lo voglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2008 Grazie signori, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 bella ciccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Ciccio come hai fatto per i collegamenti elettrici?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2008 Grazie Ruggy X Black: ti mandano anche il cablaggio. Passi un cavo nel montante tramite un sondino (ci sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Ciccio ti volevo chiedere se erede abbia visto tutto questo e il suo commento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Grazie Ciccio, immaginavo che anche la parte elettrica era stata curata nei minimi particolari! P.S: quando apri e chiudi, ti si alza il regime del minimo come sulle cabrio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Ciccio ti volevo chiedere se erede abbia visto tutto questo e il suo commento. Toccato dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2008 P.S: quando apri e chiudi, ti si alza il regime del minimo come sulle cabrio?? Sai che non ci ho fatto caso...se lo fa sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 dani, ti attacchi perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 dani, ti attacchi perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2008 Ma cosa intendi? Mandare una mail alla daimler chrysler con tutte le modifiche fatte sulle nostre smart in modo che loro possano trarre spunto in occasione di restyling o nuovi modelli?O magari per la realizzazione di accessori speciali... Si beh potrebbe essere un'idea... peccato che tante modifiche che noi facciamo (e alle volte anche le pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 Alla fine, chi rende indimenticabile un'auto, siamo noi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 ciz...che dire....300 km in macchina con te col tettuccio appena montato!!! una patonzata....e ora quando mi kiami....compari pure tu con la tua bella faccetta attravaerso il tettuccio!!! lo sai...mi fa impazzire...lo sai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 8, 2008 Segnala Share Inviato April 8, 2008 ho letto e visto le foto solo oggi.... complimenti.... se questa non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2008 ciz...che dire....300 km in macchina con te col tettuccio appena montato!!! Si peccato che c'era un freddo cane e alla sera eravamo entrambi con il mal di testa... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Ciccio per me sei l'assoluto,dopo aver fatto questo, eredealtrono mi e' scaduto tantissimo,credimi! Sei stato capace di superarlo e doppiarlo per tre volte .............bravissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2008 Ciccio per me sei l'assoluto,dopo aver fatto questo, eredealtrono mi e' scaduto tantissimo,credimi!Sei stato capace di superarlo e doppiarlo per tre volte .............bravissimo! Spero proprio che tu stia scherzando. Io non voglio gareggiare con nessuno, questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 (modificato) Chiedo scusa se si e' frainteso il discorso ciccio (perche' poi voglio tanto bene ad eredealtrono come a te ovviamente), era solo per ironizzare la tua grande impresa, che a parer mio non ha eguali. (poi mi son permesso di dire quello che ho detto solo per il fatto che tu ed eredealtrono siete ottimi amici non che paesani). P.S Vi voglio bene. Modificato April 9, 2008 da mickywar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2008 Bene allora. Ci tengo davvero tanto a queste cose! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Non mancherei mai di rispetto a te ed eredealtrono e a nessun altro sia chiaro.Lo considero il mio papa' in senso virtuale e affettivo (ovviamente),in questo forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Ci scherza lo so....................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 ciccio....tranquillo... quei due hanno una relazione!!! testimone (non oculare)!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 9, 2008 Segnala Share Inviato April 9, 2008 Non e' assolutamente vero:ci piaciamo.Tutto qui. Ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts