cicciorossiccio Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Ebbene si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2008 Un ringraziamento particolare a mio padre che mi ha aiutato nelle operazioni di smontaggio e montaggio (tutto home made of course) e a Cry che ha ovviato alle mie eBay - deficienze. Ah... critiche, insulti, dubbi e complimenti sono sempre ben accetti! Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Fantastica!!! E' una delle pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco79 Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Bellissima la tua smart...ed il tetto ci sta tutto!!!Ma quanto ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2008 Innanzitutto grazie! Smontare e montare (soprattutto montare!) non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattheius Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Soo beautifull! Di plastica e non di tela c'era? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Complimenti splendido up-grade!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Complimenti splendido up-grade!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 bravo ciccio, bellissimo il tuo nuovo 'cielo' :applaudit: difficolt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2008 Allora... nuovamente grazie Di plastica certo che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 bello bello veramente un tocco di gran classe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Grande ciccio, la tua Smart diventa sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 La First piu bella che abbia mai visto...complimenti a ciccio .. ottimo gusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 weeeeeeee Ciccio......... che bello finalmente un accessorio raro non visto, ha adornato la tua f2 che credimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Sei un tamarro unico.... quando scendi gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2008 Grazie ancora a tutti Angelicaaaa:http://cgi.ebay.de/BRABUS-elektr-Faltschie...1QQcmdZViewItem Visto che amico che sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Ciccio ma questo tetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2008 Ciccio ma questo tetto brochure3.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Ottimo.... nel caso (sgrat sgrat) si rompa, forniscono pezzi di ricambio?? La cosa inizia ad allettarmi, anche se ho appena speso 250 euri per togliere il plasticone e mettere il tetto in vetro.... a saperlo prima.... P.S: ma il rivestimento interno? Compreso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2008 Ottimo.... nel caso (sgrat sgrat) si rompa, forniscono pezzi di ricambio?? La cosa inizia ad allettarmi, anche se ho appena speso 250 euri per togliere il plasticone e mettere il tetto in vetro.... a saperlo prima.... P.S: ma il rivestimento interno? Compreso? Ti danno tutto di tutto credimi! Per i ricambi (sgrat sgrat ) ho visto che il motorino e il sistema d'apertura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Ma ripeto... per me un tatto apribile deve essere in tela (sono profondamente contrario a tutti quei complicatissimi e raffinatissimi sistemi di cappotte rigide metalliche) con tutti gli svantaggi del caso... Quoto e riquoto tutto!! Per quanto rifuarda il risultato: MERAVIGLIOSO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Ciccio mi aggiungo per fare numero. Non posso che ripetere tutti i complimenti che gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts