smartin Inviato April 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2008 scusate l'assenza.....stamattina alle sette dormivo come un angioletto quindiiii na non ero io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartin Inviato April 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2008 ah coca...pure lemonsoda...poi caffettino... e poi montenegro (anche se il buon vecchio duilio non lo chiama proprio cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2008 Segnala Share Inviato April 3, 2008 Qualcuno che conosce Duilio!! Duilio international!! Duilio xio can!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rob Inviato April 3, 2008 Segnala Share Inviato April 3, 2008 Benvegnuta tra sti matti... continuando la filastrocca ... na biraaaaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 scusate l'assenza.....stamattina alle sette dormivo come un angioletto quindiiii na non ero io!!! ...pec Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 in clamoroso ritardo.... BENVENUTAAAAA!! heheh vedo che ti sei gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartin Inviato April 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2008 zizizizi duilio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Passato a trovarlo questa sera!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato April 7, 2008 Segnala Share Inviato April 7, 2008 beh...ora come minimo mi sapetto i doverosi insulti di breezer e barbouz hihihih :spara: ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts