Tutina Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 maaaaaaaaaaaaaaaaaa.....SI, SI... Direi che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 (modificato) Gran bella giornata.... UN MEGA RINGRAZIAMENTO ALLA NEUROOOOOO.... All'arrivo ho pensato di arrivare dentro al lago avevo l'acqua agli sportelli!!! !!! Tutto perfetto e Un saluto anche dalla mia morosa che ha retto!!! FANTASTICO RAGAZZI!! Modificato July 7, 2008 da AleSweetyBlackTurtle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo-smartdriver Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Grazie a tutti ragazzi per essere venuti al Raduno, nonostante questo tempo maledetto. E dire che Sabato, per chi era venuto su prima, c'era un sole magnifico e temperatura estiva.... Ci ha fatto molto piacere vedere tanto entusiasmo, spero che alla fine sia stata una giornata piacevole, nonostante alcune variazioni al programma Grazie a tutti i club che hanno partecipato ed alle persone iscritte allo Smart-forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Eccomi....!! Sono stata benissimo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Matteoooo.......36 gradi sabato..... ....si moriva!! Grazie ancora di tutto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2008 Questa volta Matteo mi ha anticipato... Comunque, come gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 cacchio forse sonon arrivato un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 cacchio forse sonon arrivato un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 cioe' c'era una smartina vagante e sola che cercava il gruppo smartine??? ma poveraaaaaaaaaaaaaaa e che dovevi chiedere indicazioni AL CICLISTA SOTTO LA PIOGGIA GRRRRRRRRRRRR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 anche se in ritardo adesso ce la faccio anche io a fare dei meravigliosi ringraziamenti....della bellissima giornata passata....un mega saluto a tutti alla prossima...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 CHE DIRE??? Grazie grazie grazie a tutti Sabato sole sole sole - un caldo esagerato Domenica pioggia pioggia piaoggia MA CHISSENE! E' andato tutto alla grande ed e' sempre un piacere stare con tutti Voi Grazie a Simone e allo SMART-DRIVE, per la sempre ottima ospitalita'. Ci vediamo in Austria Ma sopratutto un grazie alla mia NEURO - sempre unica - sempre grande! Alla prossima gente! Sonia Ps: Un grazie speciale alla mia compagna ormai inseparabile di viaggio "Lady" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Ps: Appena riesco posto le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 ...le fotoooo nooooo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 ma ne avete fatte foto??:sghignazz:??:)?:)?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 si le foto ci sono.... e che sono gelosi e non le mettono hhiihhihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts