mukko Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 Aahahaha se vieni avrai l'occasione di berla se hai difficolt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 28, 2008 Segnala Share Inviato June 28, 2008 Aahahaha se vieni avrai l'occasione di berla se hai difficolt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 28, 2008 Segnala Share Inviato June 28, 2008 Vorrei ben vedere....... Scusa Sbandy maaa......devo solo trasportare la bottiglia o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato June 29, 2008 Segnala Share Inviato June 29, 2008 Ragazzi aggiorno la LISTA per quanto riguarda domenica perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 29, 2008 Segnala Share Inviato June 29, 2008 Ottimo Gillo si fa il viaggio insieme ci vediamo 6.30 da me o da te e si va.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 Vorrei ben vedere....... Scusa Sbandy maaa......devo solo trasportare la bottiglia o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato June 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2008 riporto la lista!!SABATO con cena smart02 + Deby Smartdriver + Buffer Matteo Col_Mar77 + Enrica M.J. + Lara Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Le Fate + Lady Sbandato Lukino DOMENICA smart02 + Deby Smartdriver + Buffer Matteo Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Le Fate + Lady Sbandato Lukino AleSmart84 PulseTurboStar Kikinaky + Yoghi Tamy + Tutina + Ettore + Edo Evo - Kiki Angel - Devil Crazysmart Senna Samax Tony Gianni Haillwood75 + Dayana Sandroadster + Maria Teresa Gillormon + Laura Taty76 + Johnny Salvo206 + Silvia Marty +William Smart23 + 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 ...oggi ho confermato a Sonia che sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo206 Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 Ciao ragazzi, ho bisogno di un favore....mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 ...oggi ho confermato a Sonia che sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 Ma come sei simpatico.......allora non venire al neurovenerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 riporto la lista!!SABATO con cena smart02 + Deby Smartdriver + Buffer Matteo Col_Mar77 + Enrica M.J. + Lara Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Le Fate + Lady Sbandato DOMENICA smart02 + Deby Smartdriver + Buffer Matteo Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Le Fate + Lady Sbandato LukinoRR + KiarinaRR AleSmart84 PulseTurboStar Kikinaky + Yoghi Tamy + Tutina + Ettore + Edo Evo - Kiki Angel - Devil Crazysmart Senna Samax Tony Gianni Haillwood75 + Dayana Sandroadster + Maria Teresa Gillormon + Laura Taty76 + Johnny Salvo206 + Silvia Marty +William Smart23 + 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 ma i fiorentini?? mukko e Alex niente!?!??! dai ragazzi!! Lu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 I soliti s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 eeeeeeeeee mi spiace ma questa volta fate senza di noi? prob familiari mi spiace raga ''''''............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 raga divertitevi....anche per me....non ero in lista per venire....menomale dato che mi sono spaccato una spalla ieri facendo hydrospeed.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 Oddio! Come stai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 raga io purtroppo fino a sabato non s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 eeeeeeeeee mi spiace ma questa volta fate senza di noi? prob familiari mi spiace raga ''''''............. ciao ale!!! bhe dai spero sia tutto risolvibile! buona continuazione! (alex e mukko, specialmente mukko che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 raga divertitevi....anche per me....non ero in lista per venire....menomale dato che mi sono spaccato una spalla ieri facendo hydrospeed.... sti pipini dany!! riprenditi presto! buona guarigione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 Riporto il programma per gli indecisi!! Sabato 05 luglio Dalle ore 16.00 Apertura ufficiale 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 mi sto rodendo che non posso venire che sabato lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2008 riporto la lista!!SABATO con cena smart02 + Deby Smartdriver + Buffer Matteo Paolo Col_Mar77 + Enrica M.J. + Lara Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Le Fate + Lady Sbandato DOMENICA smart02 + Deby Smartdriver + Buffer Matteo Manuel + Eliseo Col_Mar77 + Enrica Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Le Fate + Lady Sbandato LukinoRR + KiarinaRR AleSmart84 PulseTurboStar Kikinaky + Yoghi Tamy + Tutina + Ettore + Edo Evo - Kiki Angel - Devil Crazysmart Senna Samax Gianni Haillwood75 + Dayana Sandroadster + Maria Teresa Gillormon + Laura Taty76 + Johnny Salvo206 + Silvia Marty +William Smart23 + 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 ...non scrivo sul forum per due giorni e gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 ...non scrivo sul forum per due giorni e gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts